Probabili formazioni Serie A della 34^ giornata: ultime news dai campi

Probabili formazioni Serie A della 34^ giornata: ultime news dai campi
Sky Sport SPORT

Il team degli inviati di Sky Sport, come sempre, è già al lavoro per scovare news, scelte e ballottaggi risolti.

Pirlo ritrova Federico Chiesa che potrebbe però partire dalla panchina e Danilo che va verso un posto da titolare.

Tutte le ultime sulle probabili formazioni direttamente dagli inviti di Sky Sport.

Per il resto tutti a disposizione di Iachini che potrà contare anche su Bonaventura, di rientro dal turno di squalifica

Attenzione però anche a Romagnoli che spera di ritrovare posto fisso in difesa (non gioca titolare da quasi due mesi). (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

POCHI GOL - Ovviamente non c'è un unico fattore, ma ce ne sono diversi: si parte da una condizione fisica precaria fino ad arrivare ai tanti infortuni che hanno colpito diversi giocatori del Milan. Ma cosa c'è dietro al crollo dei rossoneri nel girone di ritorno? (Milan News)

Sull’argomento stadio, ieri, è tornato anche il sindaco Sala: «Inter e Milan sanno dove sto di casa, a Palazzo Marino. Nuovo Stadio: il Comune concede 45 giorni a Milan e Inter per la consegna dei documenti. (Calcio News 24)

Tutte le probabili formazioni di questa giornata di Serie A. SCORRERE LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Milan – Interesse concreto per Kokcu | News

(domenica, ore 12.30) — Lazio: Inzaghi dovrebbe puntare su Hoedt come sostituto dello squalificato Acerbi, con Lazzari e Lulic esterni. SASSUOLO-ATALANTA (domenica, ore 15) — Sassuolo: difficile il recupero di Caputo e Raspadori, De Zerbi costretto a schierare Defrel da centravanti. (La Gazzetta dello Sport)

Gli esperti di Sisal Matchpoint vedono un successo dell'Inter a 1,22, rispetto all'impresa dei padroni di casa quotata a 12 con il pareggio che si gioca a 6,50. L'Atalanta di Gasperini proverà a tener vivo il campionato facendo visita a un Sassuolo sempre da non sottovalutare. (Milan News)

Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero sarebbe interessato a Orkun Kokcu, centrocampista del Feyenoord. Anche Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr