Lazio-Juventus, Allegri con il dubbio a centrocampo: il ballottaggio

La Lazio Siamo Noi SPORT

Non è un buon momento per Ivan Provedel. Non per le sue prestazioni in campo in cui si... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex calciatore e amico del centrocampista biancoceleste si racconta ai nostri microfoni e sul... Il tempo scorre e anche questo campionato è ormai alle sue battute conclusive. Ancora pochi mesi e la stagione... (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com La Lazio è pronta a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali. I biancocelesti sono attesi dal big match contro la Juventus e proprio contro i bianconeri ci sarà anche l'esordio di Igor Tudor in panchina. (La Lazio Siamo Noi)

Di sicuro avrebbe voluto sedersi sulla panchina della Juventus da capo allenatore. E per certi versi avrebbe anche potuto, se è vero che un anno fa tra i candidati all'eventuale sostituzione di Allegri il suo profilo era stato preso seriamente in considerazione. (ilGiornale.it)

Il campionato prima, la Coppa Italia poi. Juventus e Lazio avranno l'onore e l'onere di sfidarsi sul campo di gioco in diverse occasioni. (SpazioJ)

Juve impegnata sabato sul campo della Lazio, con l'esordio di Tudor sulla panchina biancoceleste. Un incrocio speciale per l'allenatore croato, che ha indossato la maglia bianconera e ha fatto parte dello staff tecnico di Pirlo. (Sky Sport)

Juventus (3-5-2): Szczesny – Gatti, Bremer, Danilo - Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic - Chiesa, Kean. (Tutto Juve)

Su Il Giornale: "Tudor e il sogno negato dalla Juventus. Adesso prepara una doppia vendetta. Il croato voleva la Signora: ora può rovinarle la stagione. (Tutto Juve)