Ancora tensioni in casa Torino: Lukic vuole lasciare il club

Europa Calcio SPORT

Di conseguenza, il giocatore serbo non prenderà parte all’esordio in campionato della sua squadra contro il neopromosso Monza.

Ancora tensioni in casa Torino – Sembrano non placarsi minimante le tensioni in casa Torino.

Dopo l’accesissimo diverbio tra Ivan Juric e Davide Vagnati, infatti, ora è la volta di Sasà Lukic che, secondo quanto raccolto da “Tuttosport“, avrebbe manifestato a tutti la sua volontà di lasciare il club granata. (Europa Calcio)

Su altre testate

Lukic aveva già dato: quella telefonata al mattino a Juric, dopo che il tecnico aveva terminato la sua conferenza. Non gli hanno neanche ancora rinnovato il contratto, come promesso»: in scadenza nel 2024, con un ingaggio decisamente sottomedia nel Toro (Tuttosport)

Al momento ha offerte e vuole andare via, senza alcuni dubbio. Non sembrano esserci infatti possibilità di ricucire il rapporto: Lukic non vuole più vestire la maglia del Torino (Fantacalcio ®)

Lukic chiama Juric e non parte per Monza, gelato il tecnico e il Torino ora si prospetta la cessione per quello che doveva essere capitano. Era stato appena promosso a capitano del Torino, ma Lukic ha voluto gelare i granata e Juric. (Calcio News 24)

La Juventus vuole rinforzarsi e prenota i prossimi due acquisti per sistemare mediana e reparto offensivo. Sulla prima pagina del quotidiano Tuttosport, edizione del 13 agosto 2022, tra poche ore in edicola, spazio ai prossimi due colpi della Juventus che dovrebbero essere Paredes e Depay. (AreaNapoli.it)

Dopo lo scontro tra il dirigente Davide Vagnati e l’allenatore Ivan Juric di settimana scorsa, ci sono altri problemi in casa Torino. Uomo di fiducia dello stesso mister. (Labaro Viola)

Il motivo sarebbe che il giocatore avrebbe chiesto di non essere convocato per l’esordio in campionato contro il Monza di questa sera, causa richiesta di cessione. (Calcio In Pillole)