Sondaggio - Cremonese-Ternana 1-2, vota il miglior rossoverde

TernanaNews SPORT

E' arrivato il momento del sondaggio di TernanaNews.it post partita. Oggi non possiamo che chiedervi di scegliere il vostro migliore in campo tra quattro rossoverdi. Partiamo da Tommaso VItali all'esordio stagionale in porta, poi c'è Gaston Pereiro che ha servito assist a raffica e ovviamente non potevano mancare i due marcatori di giornata: Andrea Favilli al primo gol in campionato e Filippo Distefano al quinto centro. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cremonese (3-5-2): Saro; Antov, Ravanelli, Lochoshvili; Ghiglione (46′ Zanimacchia), Collocolo (64′ Coda), Majer (80′ Buonaiuto), Johnsen (46′ Pickel), Sernicola; Falletti (46′ Vazquez), Tsadjout. All. (SportGrigiorosso)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

– Secondo crollo consecutivo in casa per la Cremonese che cede anche alla Ternana dopo aver perso contro la Feralpisalò. La Cremonese è sommersa dai fischi perché la vittoria del Como compromette pesantemente la corsa al secondo posto. (Quotidiano Sportivo)

Il classe 2003 Filippo Distefano di proprietà della Fiorentina in prestito alla Ternana ha segnato il goal vittoria contro la Cremonese (Viola News)

Tre cambi di pancia operati tra un tempo e l’altro. Con la Cremonese che, invece di reagire, è sfumata via via, col passare dei minuti, addirittura regalando alla Ternana chance di vittoria. Le sensazioni che abbiamo avuto in partita le ha confermate Stroppa in conferenza stampa, in modo molto lucido: «Col senno di poi si poteva fare meglio, ho scelto di togliere Johnsen e Falletti perché non poteva essere che abbiamo fallito così tanti gol». (CuoreGrigiorosso.com)

Dopo la gara casalinga contro la Ternana persa 1-2 al 96° minuto di gioco, ad intervenire in conferenza stampa in casa Cremonese è stato l'allenatore Giovanni Stroppa che ha detto di essere pre la prima volta arrabbiato per le occasioni sprecate dai suoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)