Roma, con Sarri in arrivo anche un nuovo dirigente?

LAROMA24 SPORT

Maurizio Sarri è il favorito per la panchina della Roma nella prossima stagione.

Stando alle ultime indiscrezioni infatti, il tecnico toscano gradirebbe avere un dirigente di fiducia all’interno della società, un uomo di calcio che conosca bene il campionato italiano e che possa affiancare il general manager Tiago Pinto.

Non è detto però che questa richiesta venga accontentata

Potrebbe esserci però un'altra new entry nell'organico del club giallorosso, proprio per andare incontro al possibile nuovo allenatore. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Serve anche potenziarsi e migliorare dal punto di vista tattico. Però, una volta compreso il suo modo di reagire, sono riuscito a stimolarlo nei modi giusti, anche con parole pesanti a volte”. (AreaNapoli.it)

Come annunciato nei giorni scorsi, parte la vaccinazione per gli azzurri della nazionale di calcio in vista dei campionati europei: il giorno prescelto è lunedì, quando più di una trentina di giocatori, divisi in due gruppi (area nord e centro-sud), si presenteranno all’Humanitas di Milano e all’ospedale Spallanzani di Roma per ricevere la dose. (CIP)

Sarri ha già dato la disponibilità per interposta persona, scrive Il Messaggero per quanto riguarda la panchina della Roma. Ma i cambi potrebbero avvenire non soltanto in panchina. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne | Sarri lo porta via. Calciomercato, Sarri ‘superato’: “Cercano un tecnico più giovane”. Secondo quanto riportato dal giornalista di ‘Bild’ Christian Falk, il Tottenham avrebbe le idee ben chiare per la prossima guida tecnica. (Calcio mercato web)

Il tedesco, che ha contribuito in maniera esponenziale a portare il Lipsia nel top del calcio tedesco ed europeo, era stato accostato anche alla Roma. Dopo essere stato più volte vicino al Milan, Ralf Rangnick è stato nel recente passato accostato anche alla Roma, ma ora il Tottenham sembra il club più vicino. (CalcioMercato.it)

Un incendio è divampato ieri in tarda sera nei locali dell’ex hotel Palace di Taranto. Al suo interno, nel locale caldaia, si era accampato un 33enne originario del Mali senza fissa dimora. (Tarantini Time)