Genova, l’ex della donna uccisa: Il coltello lo aveva lei

LaPresse INTERNO

È la versione dell’ex compagno di Clara Ceccarelli che venerdì sera ha ucciso la donna con 40 coltellate

Il coltello l’aveva lei nel negozio.

Dopo averla colpita sono andato a casa mi sono cambiato i vestiti sporchi di sangue, ho vagato per la città fino a quando ho deciso di uccidermi”.

Genova, 22 feb.

(LaPresse) – “Sono andato per discutere.

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Nel pomeriggio intanto le attiviste di ‘Non una di meno’ insieme al Centro Antiviolenza di via Mascherona a Genova hanno organizzato un presidio di fronte al negozio Jolly Calzature, dove Clara Ceccarelli lavorava e dov’è stata uccisa. (Cosenza Channel)

- hsstraightvodka : RT @valfurla: Uccisa dall'ex compagno l'ennesima donna, a Genova Il suo compagno, che ha confessato, la perseguit… - repubblica : Genova, la donna uccisa si era pagata il funerale : 'Aveva capito che sarebbe finita male': Il commesso racconta un… - Agenzia_Ansa : E' stato rintracciato l'ex compagno della donna uccisa nel pomeriggio a Genova a colpi di coltello. (Zazoom Blog)

Sapev… - PlutoDany : RT @NiccoloZancan: Clara Ceccarelli, uccisa con 30 coltellate dall’ex fidanzato, due settimane fa si era andata a pagare il funerale. Sapev… - umbertorega : RT @NiccoloZancan: Clara Ceccarelli, uccisa con 30 coltellate dall’ex fidanzato, due settimane fa si era andata a pagare il funerale. (Zazoom Blog)

Omicidio Genova, Clara Ceccarelli si era già pagata il funerale: ecco perche

È quanto ha detto agli investigatori ieri notte Renato Scapusi, l’uomo di 59 anni che ieri pomeriggio ha ucciso in pieno centro a Genova la ex compagna Clara Ceccarelli, commerciante di pantofole di 69 anni. (Agenpress)

L’uomo, arrestato poche ore dopo l’Omicidio, nel corso del tempo aveva terrorizzato Clara in svariati modi. Non ci sono altre parole per descrivere la storia di Clara Ceccarelli, per raccontare che cosa è successo a questa donna uccisa a Genova nel suo negozio. (Zazoom Blog)

Lo ha spiegato il commesso impiegato saltuariamente nel negozio della donna, come riferito dal Corriere della Sera. Clara avrebbe agito così per non gravare sul padre anziano e sul figlio, e per via di un presentimento funesto. (Improntaunika.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr