Accoltellamento Rimini, ferisce 4 donne e un bambino di 6 anni ora fuori pericolo

Il Resto del Carlino INTERNO

Lui non ci pensa due volte e tira fuori il coltello col quale aggredisce le due donne davanti ai passeggeri che fanno scattare immediatamente l'allarme.

Il somalo viaggia con gli altri passeggeri ma all'altezza di Rimini terme due controllori donna gli chiedono il biglietto.

E' qui, lungo la strada che ferisce altre tre persone: tra queste anche il bambino di soli sei anni

Rimini, 12 settembre 2021 - E' fuori pericolo il bambino di 6 anni accoltellato alla gola ieri sera da un uomo di 26 anni di origine somala sul lungomare viale Regina Margherita di Rimini. (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

L'accoltellatore di Rimini si difende: "Sono perseguitato". Il bambino ferito guarirà in 60 giorni di Giuseppe Baldessarro. L'arresto del giovane somalo (ansa). Accusato di tentato omicidio, il 26enne somalo è stato visitato da uno psichiatra. (La Repubblica)

Un uomo di origini somale di 26 anni, trovato senza biglietto al momento del controllo, ha accoltellato i due controllori per poi darsi alla fuga. Sul posto ci sono ancora ambulanze e forze dell'ordine (Il Mattino)

La Tac di controllo e l'esame clinico non hanno mostrato danni neurologici. Il bambino rimasto ferito ieri nell'accoltellamento di Rimini è sveglio e risponde ai genitori e non ha mostrato danni neurologici. (leggo.it)

Momenti di terrore su un autobus di linea che, da Riccione, stava procedendo in direzione Rimini, dove due controllori sono stati accoltellati da un viaggiatore sprovvisto di biglietto, così come un bambino raggiunto da un fendente alla carotide. (Today.it)

Per fortuna la pesarese è stata solo raggiunta di striscio alla gola dalla punta dell’arma e non ha avuto nemmeno bisogno di cure mediche. Il fatto è avvenuto a Miramare, la stessa zona che nell’estate di 4 anni fa avvennero gli “stupri di Rimini” a opera di Butungu e del branco di ragazzini ai suoi ordini (corriereadriatico.it)

Il piccolo ha lottato con la morte e questa mattina è stato dichiarato fuori pericolo dai sanitari dell’Ospedale Infermi dove è stato operato d’urgenza. Trasportate all’ospedale Bufalini di Cesena, la più grave con una prognosi di 60 giorni, l’altra guarirà in 10 giorni (Il Giornale di Vicenza)