Velletri. Sabato 24 e Domenica 25 Settembre Festa del Buttero Contemporaneo #laltraequitazione V Edizione 2022 ai Pratoni del Vivaro

Cronache Cittadine INTERNO

SIA SABATO CHE DOMENICA SARANNO PRESENTI MERCATINI E PUNTI RISTORO (domenica no cena). Indirizzo:. Villaggio Equiazione Buttero Contemporaneo Via Crocetta Vivaro n. 7 (Strada provinciale 18/c). https://goo.gl/maps/WEfF6EaUvzz. Per informazioni:. Tel. 347.8363629. e-mail: [email protected]. www.equiazione.it. https://www.facebook.com/EquiAzione. https://www.facebook.com/butterocontemporaneo

Quello del “Buttero Contemporaneo” è un progetto che promuove un’idea nuova di sviluppo di territorio e di comunità. (Cronache Cittadine)

La notizia riportata su altri media

Le tecniche dei pittori di Pompei. Il lavoro del pittore partiva necessariamente da una prima fase di preparazione delle superfici murarie da decorare. Il costo dei materiali. L’analisi economica del costo offre notevoli e interessanti scenari sul ruolo socio-economico dei pittori e artigiani. (Periodico Daily)

Giornate Europee del Patrimonio, cosa fare il 24 e 25 settembre: visite guidate e ingressi speciali Questo weekend, 24 e 25 settembre, tornano le Giornate Europee del Patrimonio: ecco i siti con aperture straordinari, ingressi gratuiti e visite guidate. (Fanpage.it)

Montemagno aderisce domani con un doppio appuntamento. Dalle 10, per i bambini, La casa delle emozioni: laboratorio di pittura con pennelli speciali perché realizzati con elementi della natura come rametti, foglie, rosmarino, salvia (in oratorio). (La Stampa)

“Il museo Ginori è un’eccellenza nazionale che deve sempre essere più conosciuta a livello internazionale e con il nostro contributo speriamo di aiutare in questo intento”. Museo Ginori salva modelli in cera di opere antiche. (Periodico Daily)

La Pinacoteca sarà aperta al costo simbolico di 1 euro in maniera straordinaria dalle ore 21.00 alle ore 23.00. Per la serata del 24 settembre sarà possibile visitare i due principali musei della città, la Pinacoteca nazionale di Siena e il Santa Maria della Scala. (SienaFree.it)

Nelle due giornate Cervo aprirà le porte di due siti storici, dove normalmente non è consentito l’accesso al pubblico: Palazzo Viale e il Bastione di Mezzodì saranno visitabili nei medesimi orari del Polo Museale al Castello dei Clavesana, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00. (Riviera24)