Velletri. Sabato 24 e Domenica 25 Settembre Festa del Buttero Contemporaneo #laltraequitazione V Edizione 2022 ai Pratoni del Vivaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine INTERNO

SIA SABATO CHE DOMENICA SARANNO PRESENTI MERCATINI E PUNTI RISTORO (domenica no cena). Indirizzo:. Villaggio Equiazione Buttero Contemporaneo Via Crocetta Vivaro n. 7 (Strada provinciale 18/c). https://goo.gl/maps/WEfF6EaUvzz. Per informazioni:. Tel. 347.8363629. e-mail: [email protected]. www.equiazione.it. https://www.facebook.com/EquiAzione. https://www.facebook.com/butterocontemporaneo

Quello del “Buttero Contemporaneo” è un progetto che promuove un’idea nuova di sviluppo di territorio e di comunità. (Cronache Cittadine)

La notizia riportata su altri media

L'articolo A Bergamo dal 22 al 24 novembre la XXXIX Assemblea annuale dell’Anci proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Le tecniche dei pittori di Pompei. Il lavoro del pittore partiva necessariamente da una prima fase di preparazione delle superfici murarie da decorare. I pittori di Pompei, il teatro e la musica. Le pitture restituite dalle città vesuviane presentano raffigurazioni di maschere e di momenti di spettacoli teatrali (Periodico Daily)

A cura di Beatrice Tominic Tornano le GEP, Giornate Europee del Patrimonio (European Heritage Days), grande iniziativa culturale europea visite guidate, iniziative speciali, ingressi con prezzi ridotti e aperture straordinarie animano le giornate di venerdì 23 e sabato 24 settembre. (Fanpage.it)

Montemagno aderisce domani con un doppio appuntamento. Dalle 10, per i bambini, La casa delle emozioni: laboratorio di pittura con pennelli speciali perché realizzati con elementi della natura come rametti, foglie, rosmarino, salvia (in oratorio). (La Stampa)

Il tema scelto per l’edizione italiana 2022 è Patrimonio culturale sostenibile: un’eredità per il futuro, che riprende lo slogan europeo Sustainable Heritage, ampliandolo con una riflessione sul patrimonio culturale come eredità per le generazioni future. (ilmattino.it)

In occasione delle Giornate Europee del Patrimonio 2022, il Parco Archeologico di Cerveteri e Tarquinia propone una riflessione sul rapporto tra archeologia e paesaggio,prendendo spunto dal volume di Paola Porretta L’ invenzione moderna del paesaggio antico della Banditaccia. (TerzoBinario.it)