Napoli-Mertens, la trattativa per il rinnovo non decolla: tre club in pressing sul belga

TUTTO mercato WEB SPORT

Le parti sono tornate a colloquiare, ma le parti sono molto distanti e, per questo morivo, al momento è più probabile un suo addio rispetto a una sua permanenza.

vedi letture. Napoli-Mertens, la trattativa per il rinnovo non decolla: tre club in pressing sul belga. Non decolla, scrive il 'Corriere dello Sport', la trattativa tra il Napoli e Dries Mertens per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è un mistero che per Gattuso, il Napoli del futuro dovrebbe ripartire da Insigne e dal belga. Ultimissime Napoli - L'edizione odierna di Cronache di Napoli scrive sul futuro di Mertens: "Rino è sceso in campo come 'sponsor' per convincere De Laurentiis a riaprire in maniera decisa la tratattiva per il rinnovo del contratto del belga, in scadenza nel 2020. (CalcioNapoli24)

Dries Mertens e un possibile futuro insieme al suo connazionale Romelu Lukaku. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il giocatore in scadenza di contratto con il Napoli sta provando a spingere per vestire i colori nerazzurri proprio attraverso il centravanti arrivato in estate dal Manchester United. (Tutto Napoli)

L'avvento di Gennaro Gattuso sulla panchina partenopea, sembra aver dato nuova linfa anche all'attaccante, che complici le buone prestazioni, con la squadra e la vittoria importante contro l'Inter in Coppa Italia, sta tornando ad essere importante per l'economia del gioco dell'allenatore e di tutta la squadra. (AreaNapoli.it)

Queste le sue parole: "Dries Mertens ha delle qualità che Milik non ha. Gianluca Vigliotti lo ha poi interrotto chiedendogli: "Gattuso ha fatto capire di volerlo tenere, ciò significa che resterà a Napoli?". (AreaNapoli.it)

Penso che molto dipenderà anche dal progetto tecnico del Napoli". Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. (CalcioNapoli24)

Mertens potrebbe gradire un ruolo dirigenziale al termine del nuovo contratto e diventare un punto di riferimento del Napoli. Gli interessa ovviamente un gruppo ancora competitivo e per questo motivo la qualificazione quantomeno all’Europa League è un traguardo da centrare”. (IlNapolista)