Bambino indemoniato a New York terrorizza i passanti

Nelle strade di New York si aggira un neonato demoniaco: in realtà è una candid per promuovere il film Devil's Due. Guarda le immagini. Il bambino demoniaco che spaventa la city · Il bebé urla e vomita: ma in realtà e un pupazzo Il bambino demoniaco che ... (The Blasting News)

Ne parlano anche altre fonti

Roma - Sta facendo il giro del web un video promozionale pensato appositamente per l'uscita de "La stirpe del male", nuovo horror in arrivo in Italia il prossimo 8 maggio. (OggiNotizie)

Possono essere guardati via internet, con tutti i computer, con ogni sistema operativo e con qualunque lettore portatile. (Nuova Venezia)

Video | 15/01/2014 ( ore 07:53 ) : Pubblicato il 14 Gennaio, ha già superato i 2 milioni di visite su Youtube il video (diventato virale) diffuso per Devil's Due (La Stirpe del male), pellicola diretta da Matt Bettinelli-Olpin (V/H/S) e Tyler Gillett. (Everyeye.it)

Vi avvicinate per capire cosa succede e dalla culla salta fuori un bambino demoniaco che urla, vomita, fa gestacci e si ... Si sente il pianto disperato di un neonato. (AgoraVox Italia)

Gli abitanti di New York devono stare in guardia, perché rischiano davvero un infarto: infatti, il neonato posseduto si è divertito a seminare il ... (La Bottega di Hamlin)

Milioni di click e di visualizzazioni per il video di “Devil Baby Attack”, ovvero del bambino indemoniato che terrorizza i passanti di New York, incuriositi da una carrozzina lasciata ... (Italiaglobale.it)