Longino&Cardenal, i conti del primo semestre 2021

Longino&Cardenal, i conti del primo semestre 2021
SoldiOnline.it ECONOMIA

I vertici di Longino&Cardenal ritengono che le strategie future delle società del gruppo consentiranno di tornare gradualmente ai livelli di fatturato e marginalità precedenti allo scoppio della crisi sanitaria

(SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

2 Minuti di Lettura. Martedì 28 Settembre 2021, 09:45. . . . (Teleborsa) - Il CdA di Vantea SMART - società quotata su AIM Italia e attiva nel campo dell'Information Technology - ha approvato la relazione semestrale consolidata al 30 giugno 2021. (ilmessaggero.it)

Al 30 giugno 2021 il numero complessivo deiè pari a 26.672, in crescita del 42,3% rispetto ai 18.742 del 30.6.2020. Il primo semestre 2021 si chiude con unpari a 11,6 milioni di euro, in crescita del 18% rispetto allo stesso periodo del 2020, pari a 9,8 milioni di euro. (Teleborsa)

'I risultati dei primi sei mesi del 2021 confermano le dinamiche di sviluppo del Gruppo e consolidano il trend di piena ripresa iniziato nel secondo semestre dello scorso anno - ha dichiarato Oscar Marchetto, presidente di Somec Positivo anche il backlog che raggiunge (se si tiene in considerazione anche il portafoglio ordini in opzione) gli 826 mln euro. (Borsa Italiana)

Smiling: fatturato del primo semestre 2021 a +30%. In arrivo nuovi prodotti

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

I servizi finanziari hanno rappresentato il 21% del valore totale di M&A nel periodo 2020-H1 2021, rispetto a una quota di appena il 10% nel 2018-2019 “L’UE e il Regno Unito hanno visto il valore dei deal aumentare del 118% su base annua a 454 miliardi di dollari nel primo semestre 2021, mentre il valore dell’M&A italiano è aumentato del 202% nello stesso periodo”. (Finanzaonline.com)

«In un contesto ancora incerto, dettato da problematiche che tutti conosciamo, siamo comunque riusciti a mantenere un trend di crescita positivo. Ma altre novità sono in arrivo, come rivela Massimo Garzulino, COO di Smiling: «Nel prossimo quarter ci concentreremo ulteriormente sullo sviluppo di prodotti innovativi. (Engage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr