Lucca Juve: Allegri ha dato il via libera, pronto l’affondo a giugno

Juventus News 24 SPORT

Da battere la concorrenza di Inter e Milan

Le ultime. Lorenzo Lucca è uno degli obiettivi del calciomercato Juve.

Lucca Juve: Allegri ha dato il via libera, pronto l’affondo a giugno per l’attaccante in forza al Pisa.

Massimiliano Allegri approverebbe il suo acquisto, con Cherubini pronto a studiare una strategia per acquistarlo a giugno.

L’attaccante sta trascinando il Pisa in Serie B, e ha attirato su di sé gli occhi delle maggiori big italiane. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa sera, però, l’ex Inter non partirà dall’inizio e i ‘Blues’ si presenteranno in grandissima forma: il primo posto in Premier League ne è la prova. Una sfida che nella gara di andata, a Torino, ha prodotto la vittoria della Juventus per 1-0 contro i campioni d’Europa in carica. (CalcioMercato.it)

L’attaccante del Sassuolo, attualmente in scadenza di contratto nel 2023, è un giocatore molto richiesto ed apprezzato da diversi club di Serie A e non solo. Gli emiliani valutano il costo del cartellino circa 30 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

Un profilo importante, su cui però è in vantaggio il Chelsea, pronto ad offrire ben 60 milioni di euro per assicurarsi Tchouameni. Calciomercato Juventus: doppio super colpo per Allegri. Juventus: Tchouameni lontano, ‘alternativa’ di lusso. (Stop and Goal)

La concorrenza, per il talentino, è spietata. Senza ombra di dubbio la società bianconera ci proverà a prendere Tchouameni, ma se ne farà una ragione se il giovanotto decidesse di prendere altre destinazioni (JuveLive)

Come sempre la Premier League regala grandi emozioni, e la dodicesima giornata non è stata da meno. WEEKEND SPETTACOLARE: TUTTI I RISULTATI DELLA DODICESIMA DI PREMIER LEAGUE. (Europa Calcio)

Concorrenza in aumento per l’obiettivo di Cherubini. Chelsea Juve non vale solo per il primo posto nel girone H di Champions League. Mercato Juve: col Chelsea anche per il centrocampista! (Juventus News 24)