Il ricollocamento dei migranti? Per l'Ue è un flop

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

“Non possiamo considerarci soddisfatti dei risultati ottenuti finora. Occorre fare di più, e velocemente”. Risuonano come dei veri e propri avvertimenti le parole del Commissario Ue per la migrazione Dimitris Avramopoulos: “Dobbiamo reagire velocemente ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

La relazione pubblicata dalla Commissione Europea sulla questione migranti è chiara: per il loro ricollocamento non stiamo facendo abbastanza. (Vita)

Il terzo monitoraggio condotto da Bruxelles sulla ridistribuzione di 160mila profughi entro ... (Il Ghirlandaio) Roma, 19 mag. (Il Ghirlandaio)

Quali? Citofonare Italia e Grecia… Cominciamo dall'ammissione: il ricollocamento di migranti dai due Paesi punto d'arrivo verso i ... (ilgiornaleditalia)

Il segreto? Sport e dieta equilibrata" (La Repubblica)

I progressi compiuti nell'ultimo mese non sono sufficienti, soprattutto in ... Da Bruxelles arriva l'ennesimo richiamo. (Avvenire.it)

La Commissione europea costretta ad ammettere che le cose non funzionano: “Non possiamo essere soddisfatti dei risultati raggiunti finora”. 18 maggio 2016. (Redattore Sociale)