PS5 disponibile su Gamestop alle 15:30 con bundle personalizzati!

Chiarito questo, vi segnaliamo che, come per la scorsa settimana, GameStop ha deciso di mettere a disposizione le console attraverso 2 bundle personalizzabili che prevedono un acquisto minimo di prodotti per ricevere la console.

Vi segnaliamo che anche questa settimana il popolare portale di videogiochi renderà disponibile una tornata di console, con una vendita che – come sempre – si aprirà a partire dalle 15:30!

In chiusura, ci garantiamo che terremo sotto costante controllo la situazione e provvederemo ad aggiornare questo articolo non appena ce ne sarà l’opportunità

Nello specifico, per poter acquistare PlayStation 5 Digital Edition dovrete obbligatoriamente acquistare un minimo di altri 4 prodotti tra quelli sopra elencati, mentre per PlayStation 5 con lettore dischi, i prodotti salgono a 5. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Hiroki Totoki, CFO di Sony, in una intervista rilasciata avrebbe parlato del momento d’oro dell’azienda e dei record di PS5 nei primi mesi di vita. Come ben saprete la pandemia ha inevitabilmente rallentato la produzione provocando un aumento netto della domanda ed una scarsa offerta. (Tom's Hardware Italia)

Nintendo Switch è stata la seconda console più venduta, con risultati leggermente al ribasso a confronto con il mese di marzo Questo accade al netto della scarsa reperibilità della console, che potrebbe non arrivare ad una tanto agognata fine nel giro di qualche mese. (Spaziogames.it)

E se si considera che nell’arco dello scorso anno sono state piazzate 4,5 milioni di installazioni e in questi 4 mesi del 2021, “solo” i restanti 3,3 milioni, si capisce quanto la contingenza delle Playstation possa rappresentare un importante problema per il gigante nipponico. (Tiscali.it)

Totoki ha fatto riferimento in maniera specifica all'accordo in essere tra Sony e il nuovo studio fondato da Jade Raymond, Haven. La società giapponese "investirà aggressivamente" nei suoi studi interni nel prossimo anno, e punterà a creare più accordi di collaborazione con studi terze parti per ulteriori esclusive. (IGN Italia)

Chiaramente non mancano gli strumenti necessari a compiere questi lavori, con possibilità di acquisto veloce direttamente dallo stesso sito. Tramite la sezione “Guide Sostituzione“, infatti, è possibile seguire lavori di riparazione su ventola, scheda LED, alimentazione, tasti di accensione ed espulsione disco, scheda USB. (SmartWorld)

Di certo non sufficienti per tutti, e per questo motivo è facile incappare in bagarini, truffe e tentativi di phishing. PlayStation 5 come sappiamo tutti è davvero difficile da reperire, anche se un po’ alla volta ne arrivano sempre di più sul mercato. (Gametimers)