F1, GP Spagna 2022, FP2: Leclerc al top

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

Seguono George Russell e Lewis Hamilton, quarto Carlos Sainz, Max Verstappen è quinto di Massimiliano Amato. . . Miglior prestazione per Charles Leclerc nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna 2022 di Formula 1.

1.19.670 è il crono con cui il pilota della Ferrari si è confermato nuovamente il più veloce, davanti alle due Mercedes di George Russell e Lewis Hamilton.

FP2 da dimenticare per la McLaren con Daniel Ricciardo quindicesimo e Lando Norris ultimo facendo soltanto due giri a causa di problemi d'affidabilità. (Automoto.it)

Su altre fonti

Quarta l'altra Ferrari dell'idolo di casa Carlos Sainz. Il monegasco della Ferrari è stato infatti il più veloce con il tempo di 1'19"670 davanti alle due Mercedes. (Sportal)

Un pomeriggio di regate di altissimo livello, quello di ieri, per i giovani atleti che rincorrono i titoli al Formula Kite Youth World Championship 2022. Ci saranno la Fondazione Med Sea, il CreS, l’Area Marina Protetta Penisola del Sinis, Isola di Mal di Ventre, l’IMC – International Marine Centre di Torre Grande, Legacoop, Flag Pescando. (Sardegna Reporter)

TV GRATIS IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà gratis e in diretta, le qualifiche. I possessori di Sky Q potranno godersi la medesima programmazione anche su Sky Sport 4K (213). (OA Sport)

Tutto il weekend è live su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming su NOW. GP SPAGNA, HIGHLIGHTS PROVE LIBERE Non sono preoccupato, bisogna lavorare". (Sky Sport)

L'altro ferrarista Sainz, dopo un avvio confortante, non va oltre la quarta posizione; ma fa peggio Verstappen (Red Bull), relegato un po' a sorpresa al quinto posto. Chiudono la lista delle prime dieci posizioni Perez, Vettel, Ocon e Schumacher (La Provincia di Cremona e Crema)

Il problema della Ferrari, però, è stato il passo gara: Red Bull e Mercedes hanno mostrato un passo migliore. Al Montmelò, tutti i team hanno portato in pista aggiornamenti importanti: la Mercedes, in questo venerdì di Prove Libere, è apparsa piuttosto in palla. (Sport News.eu)