Dalla Germania arriva l'indiscrezione: fissato il prezzo per l'obiettivo del Milan

Spazio Milan SPORT

Secondo alcuni rumors ci sarebbero stai dei contatti telefonici diretti fra N’Dicka e Paolo Maldini.

Tiene banco in casa Milan la questione relativa al difensore centrale.

Uno degli obiettivi sarebbe proprio il classe ’99 Evan N’Dicka, centrale franco camerunense di piede mancino, proprietà dell’Eintracht Francoforte.

N’Dicka Milan Eintracht Fancoforte. Per il giornalista di Sport1, il Milan sarebbe ancora vigile e sarebbe disposto a mettere sul piatto più di 15 milioni. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri media

Kalulu, che ha già detto sì all’offerta del Diavolo, viene considerato un punto fermo del Milan del futuro. Il Milan è pronto a blindare un’altra colonna della squadra campione d’Italia. (Calcio In Pillole)

Mercato Milan, i rossoneri pronti ad offrire 15 milioni di euro per N’Dicka. Una cifra fuori mercato per il Milan che però conta sulla volontà del giocatore e sull”effetto” Maldini. (Calcio In Pillole)

Mancano solamente quindici giorni alla chiusura del calciomercato, Massara e Maldini vorrebbero quindi regalare un nuovo colpo al mister. Ebbene, Michel riferisce che il Milan è disposto a spendere più di 15 milioni di euro per aggiudicarsi subito Ndicka. (Il Milanista)

Potete trovare questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede Altra mattina ricca di notizie a tinte rossonere. (Pianeta Milan)

Intanto, dalla Germania rivelano che i rossoneri sarebbero disposti a spingersi fino a 15 milioni di euro per il centrale gradito da Maldini. L’agente, però, ha fatto saltare tutto. (CalcioMercato.it)

La necessità di puntellare la difesa con un grande acquisto è rimasta, ma la casella deve ancora essere riempita. Quando Maldini e Massara stavano battendo con insistenza la pista Sven Botman – seguito già dalla scorsa stagione – poi finito al Newcastle. (Calcio mercato web)