Pallone d’oro, Messi escluso dalla lista dei candidati alla vittoria

RomaNews SPORT

L’argentino, oltre ad essere l’ultimo vincitore del premio, da 16 anni è sempre stato presente nell’elenco.

Come riporta La Repubblica, non c’è neanche Neymar, compagno di squadra di Messi al Psg ma c’è invece Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE Europei di nuoto, l'in bocca al lupo di Pellegrini porta fortuna agli azzurri.

Lionel Messi è il grande escluso dalla lista dei 30 calciatori candidati alla vittoria del Pallone d’oro 2022, svelata da France Football. (RomaNews)

Su altre testate

Il quotidiano L'Equipe ha annunciato questa sera l'elenco dei 30 candidati all'edizione 2022 del Pallone d'Oro. Presenti tre giocatori che militano nel nostro campionato come i milanisti Rafael Leao e Mike Maignan e lo juventino Dusan Vlahovic (Fcinternews.it)

L'argentino è il calciatore che vanta più vittorie in assoluto nella storia del premio, ben sette, fra cui l'affermazione nell'ultima edizione. La fine di un'era: Messi fuori dai candidati al Pallone d'Oro per la prima volta dal 2005. (TUTTO mercato WEB)

Il giorno tanto atteso da tutti gli appassionati di calcio italiani è arrivato: oggi è iniziata la Serie A 2022-2023. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. (Calcio In Pillole)

L'estremo difensore rossonero figura così nella lista per eleggere il miglior portiere della stagione 2021/22, il francese è stato protagonista assoluto dello scudetto del Milan e adesso si contende il premio con altri grandi portieri. (Fantacalcio ®)

Ecco l'elenco completo – per ordine di annuncio da parte di France Football – dei 30 candidati alla vittoria finale. (Calcio d'Angolo)

City), Edouard Mendy (Chelsea), Manuel Neuer (Bayern Monaco), Jan Oblak (Atl. Gli altri candidati sono Yassine Bounou (Siviglia), Alisson Becker (Liverpool), Thibaut Courtois (Real Madrid), Ederson (Man. (Calcio News 24)