WWE: Naomi rimuove la dicitura “WWE Superstar” dai suoi profili social

Sembra non avere fine la questione WWE-Sasha Banks&Naomi, infatti è partito un vero e proprio braccio di ferro fra le parti, cominciato con la decisione delle due lottatrici di lasciare Raw prima dell’inizio perchè stanche e insoddisfatte della loro gestione.

Da quel momento la compagnia sembra aver preso una posizione netta nei confronti delle ormai ex-campionesse di coppia.

Non solo questo, ma Naomi e Sasha Banks sono state anche ufficialmente private delle loro cinture, che verranno assegnate in un torneo, ma se la WWE ha preso un posizione e sta agendo di conseguenza, sembra che anche le due lottatrici stiano facendo le loro mosse. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Venerdì a SmackDown è stato annunciato che sarebbero state sospese e spogliate delle cinture di coppia femminili. McAfee non ha idea di cosa pensare della situazione:. ”La storia di Sasha e Naomi.… è stata la prima volta che ho sentito della sospensione quando Cole l’ha detto in diretta. (Spazio Wrestling)

CM Punk dice la sua sulla questione Sasha Banks-Naomi? — player/coach (@CMPunk) May 21, 2022. "Non importa se la vostra opinione dei vostri colleghi è positiva o negativa. (World Wrestling)

"Il primo [personaggio] che ho fatto è stato il Boss perché mio cugino è Snoop Dogg," Banks ha rivelato L’impatto di Snoop Dogg nella vita di Sasha Banks. Banks ha precedentemente descritto l'impatto di Snoop Dogg sulla sua carriera nel professional wrestling quando è stata ospite a Broken Skulls di Steve Austin l'anno scorso. (World Wrestling)

E allo stesso tempo è stato poco corretto da parte della WWE fare queste promesse, se è così che è andata la situazione. Indubbiamente l’argomento calda di questa settimana è stato l’abbandono da parte di Sasha Banks e Naomi della settimanale puntata di Raw e le successive conseguenze. (Tuttowrestling)

Un paio di persone mi hanno chiesto durante la mia ‘Chat con Pat’ di sabato, cosa sta succedendo Le due sono state private dei titoli di coppia e la loro situazione non sembra essere destinata a risolversi in breve. (Zona Wrestling)

0 min read. Negli scorsi giorni, erano trapelati dei rumor, che volevano la “punizione” della WWE nei confronti di Naomi più leggera rispetto a quella per Sasha Banks, visto i legami di parentela della “The Glow Queen”. (Spazio Wrestling)