Zaniolo, ecco la lettera: "Ho avuto paura e mi sono sentito abbandonato" - Cronaca

LA NAZIONE SPORT

Nuovo colpo di scena. A sorpresa, Nicolò Zaniolo ha scritto una lettera aperta all'Ansa. Parole per cercare nuovamente un punto di contatto con la Roma dopo giorni complicati, scaturiti dalla sua richiesta di esser ceduto e inaspritisi in seguito al rifiuto di accettare la convocazione di Mourinho per la gara con lo Spezia. Una frattura che negli ultimi giorni di mercato era diventata ancor meno sanabile per l'atteggiamento del giocatore che, oltre ad aver detto no al Bournemouth, per continuare ad aspettare il Milan si è anche rifiutato di incontrare la dirigenza inglese, arrivata in Italia per lui. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)

Nicolò Zaniolo si è esposto in prima persone dopo tutte le notizie uscite sul suo conto negli ultimi giorni. Il giocatore ha smentito tutto… (MilanLive.it)

Infortunio Zaniolo: l’attaccante della Roma resterà fermo a lungo, dopo le frizioni con la società e i tifosi dovuti alla mancata cessione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Zaniolo dovrà stare assente per “motivi psicofisici” non meglio specificati. (Minuti Di Recupero)

"Il futuro è nelle nostre mani: io tendo la mia e mi metto a completa disposizione della famiglia della Roma", conclude il messaggio, firmato dal centrocampista giallorosso. Comincia così la lettera aperta, inviata all'ANSA, con la quale Nicolò Zaniolo tende la mano alla Roma dopo la recente rottura. (Sky Tg24 )

"Da tre giorni la mia vita è un turbine di messaggi, richieste di amicizia. Oggi voglio chiarire che quella voce non è la mia, che chi ha messo in rete questo audio, con l'intenzione presumibilmente di screditare il giocatore, ha tirato in ballo una persona che non c'entra nulla, che la mattina alle 5 si alza per andare a lavorare e che da 11 anni è fidanzata con lo stesso uomo". (Adnkronos)

Intanto i giallorossi attendono le risposte dell'Uefa sulla lista per l'Europa League (ForzaRoma.info)