Zaniolo cerca la pace con la Roma, la lettera a sorpresa: «Mi sono sentito abbandonato, ho avuto paura»

Open SPORT

Dopo la rottura con la Roma, Nicolò Zaniolo prova a tendere una mano al club giallorosso che lo ha escluso dal progetto dopo il no da parte del centrocampista classe 1999 al Bournemouth, propostogli dalla società in seguito alla sua richiesta di trasferimento. Zaniolo non vede il campo dall’8 gennaio, e il tira e molla con la società non è andato giù agli ultrà della Roma. Alcuni di loro hanno esposto striscioni contro il giocatore e insultato sua madre. (Open)

Ne parlano anche altre testate

La proprietà ha recepito la lettera del calciatore, ma non la prenderà in considerazione per eventuali decisioni sul suo futuro. (ForzaRoma.info)

Nicolò Zaniolo dovrà aspettare ancora qualche ora prima di sapere se sarà inserito o no nella lista UEFA. Entro la mezzanotte di ieri il club giallorosso l'ha depositata, ma la renderà nota solo questa mattina, una volta che sarà stata ratificata dall'Uefa stessa. (Voce Giallo Rossa)

Nicolò Zaniolo si è esposto in prima persone dopo tutte le notizie uscite sul suo conto negli ultimi giorni. Il giocatore ha smentito tutto… (MilanLive.it)

Infortunio Zaniolo: l’attaccante della Roma resterà fermo a lungo, dopo le frizioni con la società e i tifosi dovuti alla mancata cessione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Zaniolo dovrà stare assente per “motivi psicofisici” non meglio specificati. (Minuti Di Recupero)

Comincia così la lettera aperta, inviata all'ANSA, con la quale Nicolò Zaniolo tende la mano alla Roma dopo la recente rottura. "Sono state dette e scritte molte cose che mi riguardano in queste ultime settimane e parecchie non sono veritiere". (Sky Tg24 )

"Da tre giorni la mia vita è un turbine di messaggi, richieste di amicizia. Il mio nome e cognome, la mia foto, il mio profilo Instagram sono stati associati alla voce di una ragazza che racconta in un audio su whatsapp la sua notte di sesso in un parco con il calciatore della Roma Niccolò Zaniolo. (Adnkronos)