News Milan – Ancora Raiola! Si lavora ad uno scambio folle

Il Milanista SPORT

Il primo cambiamento che salta agli occhi è sicuramente quello del portiere.

Il legame fra l'estremo difensore cresciuto nel vivaio rossonero ed il Diavolo, si è incrinato soprattutto per le richieste fuori budget del suo agente.

Con Mino Raiola, tuttavia, Maldini potrebbe presto tornare a parlare per concludere uno scambio molto suggestivo

Il Milan che ha conquistato meritatamente il secondo posto in campionato e la partecipazione alla prossima edizione della Champions, potrebbe essere molto diverso da quello che vedremo in campo il prossimo anno. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Trattative con il Milan per un prestito con diritto di riscatto Carlo Ancelotti inizia a costruire la sua squadra per la prossima stagione: Brahim Diaz non rientra nei piani. Carlo Ancelotti è tornato sulla panchina del Real Madrid: il tecnico italiano lavora per dare forma alla sua squadra e una delle sue priorità è Sergio Ramos. (Milan News 24)

Il Brescia, in particolare, avrebbe messo gli occhi sul ragazzo e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, durante i colloqui per il riscatto di Tonali, Cellino avrebbe ottenuto la promessa che, se mai Colombo dovesse lasciare Milano, prenderà in considerazione l’approdo alle Rondinelle Quello che è certo è che a Colombo non mancano gli estimatori. (Spazio Milan)

Secondo quanto riportato in un Tweet di Edu Pidal, giornalista sportivo spagnolo, il tecnico dei blacos Carlo Ancelotti avrebbe chiuso la porta in faccia al rinnovo di Alvaro Odriozola. Il giovane calciatore avrebbe un contratto che lo legherebbe al Real Madrid fino al 2024. (CIP)

Krunic, secondo uno degli esponenti del suo entourage, avrebbe poi tante altre offerte dall'Inghilterra e dalla Germania Il Milan aveva rilevato il centrocampista bosniaco nell'estate 2019, versando 8 milioni di euro nelle casse dell'Empoli. (Pianeta Milan)

Il Milan pensa a un nuovo prestito in Serie B per Colombo Uno riguarda il futuro di Lorenzo Colombo. (MilanLive.it)

Passa poi a giocare nella massima serie prima con la Roma (1979-1987) e poi col Milan (1987-1992). Dopo due stagioni in Premier League alla guida dell’Everton, dalla prossima stagione sarà nuovamente l’allenatore del Real Madrid (CIP)