L'Udeur di Mastella espulso dal Ppe per morosità

Il Messaggero INTERNO

Totò diceva: "E io paaaagooo". Clemente, no: non paga. E tutto il resto sono bazzecole, quisquilie e pinzillacchere, sosteneva De Curtis e sostiene Mastella. L'ex ministro non ha pagato e non paga la quota di iscrizione al Ppe, perché il suo partito ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mastella ha parlato delle ultime vicende politiche, in ... L'ex leader dell'Udeur fuori dal parlamento dal 2014, ha risposto alle domande di Vincenzo Iurillo del Fatto Quotidiano. (Termometro Politico)

La decisione è stata presa perché l'Udeur, iscritto al Ppe dal 2001, non ha più una rappresentanza politica, non avendo deputati eletti né in ... Bruxelles, 2 set. (Sardegna Oggi)

"Formulo i miei migliori auguri di buon lavoro al nuovo capo della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, Maria Antonietta Troncone. (Prima Pagina News )

Il verdetto arriva al termine della prima estate ... (TV Sette Benevento)

La verità è però che da alcuni anni l'Udeur non è più un partito e quindi ci sembrava sciocco pagare una quota associativa in mancanza di una ... (TV Sette Benevento)

La decisione è stata presa dalla presidenza del PPE, che ha preso atto del fatto che il partito guidato ancora dal politico ... (Fanpage)