Il Ppe espelle Mastella: è moroso. Lui: “L’Udeur non esiste più, perché pagare?

C’erano una volta Clemente Mastella e la sua Udeur che sosteneva il governo Prodi. Poi nel 2008 un’inchiesta giudiziaria della procura di Santa Maria Capua Vetere costrinse la moglie Sandra Leonardo agli arresti domiciliari. Venne coinvolto pure il figlio Elio, ma nel 2014 entrambi sono stati assolti. «Intanto hanno distrutto la serenità della mia ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La decisione è stata presa perché l'Udeur, iscritto al Ppe dal 2001, non ha più una rappresentanza politica, non avendo deputati eletti né in ... Bruxelles, 2 set. (Sardegna Oggi)

La verità è però che da alcuni anni l'Udeur non è più un partito e quindi ci sembrava sciocco pagare una quota associativa in mancanza di una ... (TV Sette Benevento)

"Formulo i miei migliori auguri di buon lavoro al nuovo capo della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, Maria Antonietta Troncone. (Prima Pagina News )

La sentenza di Clemente Mastella è senza appello: “Se Ncd si 'sciogliesse' nel Pd sarebbe un errore e la morte del centro, una scelta dei singoli dettata dal panico per il proprio futuro personale”. (TV Sette Benevento)

Mastella ha parlato delle ultime vicende politiche, in ... Clemente Mastella torna a parlare, e lancia il suon nuovo progetto politico. (Termometro Politico)

L'Udeur, la creatura dell'ex ministro ed ex europarlamentare Clemente Mastella, non fa più parte del Partito Popolare Europeo. (Fanpage)