Fase 2, Razza: “Dal 25 maggio ricoveri e prestazioni ordinarie in ospedali”

ilSicilia.it INTERNO

A Dichiararlo è l’Assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza.

Salute A Dichiararlo è l'Assessore regionale alla Salute Fase 2, Razza: “Dal 25 maggio ricoveri e prestazioni ordinarie negli ospedali” di Redazione 22 Maggio 2020. “Da lunedì 25 maggio si riprende perché i cittadini siciliani hanno bisogno di ricevere cure.

Stiamo predisponendo un piano che eviti la regressione alla fase 1”, conclude Razza. (ilSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Le parole della commissione. "Con l'auspicio che la magistratura possa fare piena luce su questa e possibilmente su altre vicende corruttive - prosegue la nota - invitiamo le imprese a denunciare all'autorità giudiziaria eventuali irregolarità e anomalie nelle gare. (Sky Tg24 )

Malgrado le difficoltà sul fronte dell'edilizia sanitaria, Razza si dice "ottimista": "La sanità siciliana ha dimostrato di poter reggere all'emergenza. (MessinaToday)

Si può sintetizzare così quel che accade in Sicilia, per come lo sottolinea l’ANFFAS dell’Isola, secondo la quale «per la riattivazione dei centri socio-sanitari per disabili e anziani, si prospetta una situazione di incertezza e difficoltà, tanto per le strutture quanto per i pazienti». (Superando.it)

“La maxi operazione condotta dalla Guardia di Finanza sugli appalti milionari della Sanità Siciliana ha svelato ancora una volta l’intreccio perverso tra politica-nomine e affari – scrive Todaro. Ecco perché urge cambiare le regole: via la politica dalla sanità una volta per tutte e massima trasparenza negli appalti pubblici. (Sicilians)

Quando abbiamo applicato il Protocollo anticorruzione Anac-Agenas avevamo individuato nel ‘rischio’ gare quello più alto. Giovedì 21 maggio 2020 - 15:26. Corruzione Sicilia, assessore Razza: disvelato quadro impietoso. (askanews)

Così il segretario regionale Stefano Candiani, a nome della Lega Sicilia, i deputati nazionali Nino Minardo e Alessandro Pagano, e le europarlamentari Francesca Donato e Annalisa Tardino, commentano il terremoto che ha scosso stamane la sanità siciliana. (CataniaOggi)