Coprifuoco: accordo nel Governo. Ecco quando può cambiare

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Il tagliando arriverà quindi "a metà maggio", spiegano da Forza Italia, che insieme alla Lega esulta e si arroga la paternità della svolta.

Lega e Forza Italia non votano, il testo viene bocciato solo grazie al 'no' di Pd, Leu e Movimento 5 Stelle.

Le posizioni, da giorni, sono chiare: da una parte Lega, Forza Italia e Italia viva, favorevoli come Fdi a ritoccare il limite del coprifuoco

"Grazie a noi il Governo ha accettato di rivedere la sua posizione sul coprifuoco", dichiarano fonti di centrodestra. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre testate

Pronto a offrirti un caffè quando vuoi, in serenità, per parlare di coprifuoco, di Zan, di giovani e futuro Dal alcune settimane il dibattito politico è concentrato sulla questione del Ddl Zan per una legge che sia in grado di punire il reato di omotransfobia. (Tv Fanpage)

Come risponde a Platinette e Salvini. Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Aprile 2021, 10:31 foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- DDL Zan, Tommaso Zorzi furioso al Maurizio Costanzo Show: 'Gioco politico, inaccetabile'. (Leggo.it)

Questi sono sono alcuni dei messaggi che Tommaso Zorzi ha ricevuto dopo che il leghista Salvini ha deciso di aizzato i suoi proseliti contro l'influencer.Il sequestratore di esseri umani ha voluto fargliela pagare per aver osato osservare che lui se ne infischia di quel mezzo milione di italiani che ha sottoscritto una petizione a sostegno del ddl Zan, sostenendo che i suoi 99mila verrebbero di più. (Gayburg)

Non è tempo di polemiche ma di ricostruzione - scrive sui social - per cui sarei ben contento di incontrarti per parlare di diritti, lavoro e libertà". I tweet di Matteo Salvini (Today.it)

Dopo questa querelle a reagire è il web stesso: ecco che cosa è successo. Beh… Effettivamente”, “Il social media manager di Salvini merita qualche premio, sinceramente, è bravissimo”, “O meglio, vuole usare Fedez per spammare la sua petizione (YouMovies)

Lo scontro su Instagram tra Tommaso Zorzi e Matteo Salvini. E sempre Zorzi poi continua: “Invece noi per le oltre 500 mila firme per il DDL Zan cosa dovremmo fare? (Thesocialpost.it)