NBA, giallo in Spurs-Rockets: tolti 2 punti a James Harden: si rigioca il finale di gara?

Sky Sport SPORT

"Non ho idea del perché non ci abbiano dato canestro" ha detto coach D'Antoni dopo la gara.

James Harden, in più, è bravo a intuire il passaggio orizzontale di DeMarre Carroll, rubare il pallone e andare dall’altra parte per una schiacciata in solitaria.

Schiacciata che infatti arriva, ma il n°13 dei Rockets – che vuole mettere un punto esclamativo a una prestazione già superba – schiaccia così forte che il pallone, dopo essere entrato, salta fuori toccando di nuovo il ferro. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Gli arbitri hanno ammesso l’errore ma per la NBA potrebbe non bastare: gli Spurs hanno vinto dopo una grande rimonta (propiziata dai 19 punti nel quarto quarto di Lonnie Walker IV) e quel canestro risulta quindi decisivo. (Basketinside)

L’inizio di stagione a quasi 40 punti di media di James Harden ha fatto girare la testa a molti anche all’interno della NBA. Se trovasse una serata straordinaria da tre punti e con l’obiettivo in testa di segnarne 100 (quindi senza smazzare assist ai compagni ma impegnandosi solo su quello), Harden potrebbe quasi pensare di rendere realtà la previsione di DeRozan. (Sky Sport)

James Harden joins Kobe Bryant and Wilt Chamberlain as the only players in @NBAHistory to follow a 60-point game with a 50-point performance. Tifoso degli Orlando Magic e dell’AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap. (BasketUniverso)

Peccato che Houston innervosita dall’accaduto si avviti su se stessa e si faccia trascinare dagli Spurs ai supplementari, per poi perdere il match. Transcript: NBA Referee James Capers Comments to Pool Reporter after Rockets – Spurs game. (IlNapolista)

Il n.13 dei Rockets schiaccia talmente forte che il pallone entra e riesce, dopo avere toccato il ferro. James Harden, che segna addirittura 50 punti, non basta agli Houston Rockets che vanno avanti di 22 punti, ma vengono clamorosamente riacciuffati dai San Antonio Spurs che, alla fine di un match a dir poco emozionante, s'impongono sul proprio campo 135-133. (Tiscali.it)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)