Totti sullo scudetto: ‘Il Milan difficilmente si lascerà sfuggire questa occasione’

Calciomercato.com SPORT

Difficilmente si farà sfuggire questa grande possibilità.

Francesco Totti, nel corso di una intervista a Sky, parla della lotta scudetto: "Diciamo che adesso sta tutto nelle mani del Milan, gli basta un punto.

Io due-tre settimane fa dissi che l'Inter era quella più accreditata per poter vincere lo scudetto invece dopo col passo falso di Bologna è cambiato totalmente tutto.

Adesso vediamo se il Milan saprà sfruttare questa occasione ma penso di sì"

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dybala è un ragazzo più introverso e più freddo rispetto a Chiellini e la sua situazione è diversa. "Vediamo se riusciamo a portarlo a Roma, lunedì lo incontro. (Fantacalcio ®)

Siamo a Milano per la partita di Eto'o, giocheremo insieme e gli darò qualche consiglio, cercherò di mettergli qualcosa in testa, speriamo di riuscirci. "Ha vinto tanti trofei, nessuno meglio di lui sa come si gioca una finale europea. (Tutto Napoli)

È stato lo stesso Totti a fare chiarezza sul tema: «Sempre che il club abbia la mia stessa idea. Conosciamo le problematiche che ci sono state con me, ma ora c’è una proprietà nuova con altre idee e esigenze. (LAROMA24)

Uno dei nomi più caldi della prossima sessione di calciomercato sarà senza dubbio Paulo Dybala. Tra queste c'è la Roma che avrà un "intermediario d'eccezione" come Francesco Totti: la bandiera del club giallorosso ha parlato dell'argentino ai microfoni di Sky. (Eurosport IT)

Francesco Totti si è esposto in prima persona su Paulo Dybala, possibile obiettivo di mercato della Roma: “Proverò a convincerlo”, ha detto. Lui non si è sbottonato: “Chi non vorrebbe stare alla Roma, ma le cose si fanno in due”, si è limitato a dire. (RomaNews)

Chi c'è, c'è." Conosciamo le problematiche che ci sono state, ma ora c'è una nuova proprietà, con altre idee ed esigenze. (LAROMA24)