[Video] Reina espulso al 13', altra sconfitta per il Bayern

100x100 Napoli SPORT

Alla terza presenza stagionale in casa contro l'Augsburg, Pepe Reina si è fatto espellere dopo soli 13 minuti di gioco. Per l'ex-Liverpool un intervento scomposto che ha lasciato in 10 la squadra di Guardiola e regalato un calcio di rigore agli avversari. Penalty ... (100x100 Napoli)

Su altre testate

È una squadra da buttare, quella attuale, e non soltanto perché sta collezionando figuracce su figuracce, dopo aver fallito tutti gli appuntamenti stagionali. Indipendentemente dal piazzamento finale, ovvero Champions diretta, preliminari o Europa League, la Roma andrà rifondata. (LaRomaSiamoNoi.com)

Poco meno di un quarto d'ora, tredici minuti, tanto è durata Bayern-Augsburg per il portiere spagnolo Pepe Reina. La sfida terminata con ... (SpazioNapoli)

Bayern Non è certamente uno dei momenti migliori per Pep Guardiola e il suo Bayern Monaco: dopo aver perso con un rotondo 3-0 la semifinale di andata della Champions League compromettendo seriamente l'accesso alla finale, i bavaresi perdono anche ... (WebCalcio)

Subito minata da disordini sociali e angosce esistenziali che ancora non hanno lasciata l’Europa. La pittura realista tedesca degli anni 1919-1933, che raccontò quell’epoca controversa, in una grande mostra a Palazzo... (Nove da Firenze)

DIRETTA BUNDESLIGA BAYERN MONACO AUGSBURG LIVE / MONACO (Germania) - All' 'Allianz Arena' di Monaco di Baviera, il Bayern di Pep Guardiola ospita l'Augsburg di Markus Weinzierl in una sfida valida per la 32esima gornata della Bundesliga. (Calciomercato.it)

Sarà quasi impossibile rimontare tre gol al Barcellona nella semifinale di ritorno di Champions League, ma Pep Guardiola ci proverà. (Tiscali)