PRUZZO: "Bologna bravo e fortunato", SABATINI: "La Roma deve lottare ancora su tutti i fronti" - Roma news

PRUZZO: Bologna bravo e fortunato, SABATINI: La Roma deve lottare ancora su tutti i fronti - Roma news
RomaNews SPORT

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Pruzzo a Radio Radio: “La Roma ieri aveva cominciato anche bene la partita, poi ha fallito due occasioni e quando il Bologna è stato bravo a prendere in mano la gara non ce l’ha fatta più. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel primo tempo ci hai lasciati senza parole, avete giocato con autorità contro una grande squadra. Avete difeso con maturità nella ripresa, siete cresciuti in questo? I due palloni persi nel primo tempo è perché la squadra deve partire da dietro senza buttare la palla? Live TMW Bologna, Motta: "Orgoglioso di questa squadra". (TUTTO mercato WEB)

I voti dei quotidiani dopo la sfida dell'Olimpico che ha visto la Roma perdere contro il Bologna per 3-1 (RomaNews)

Se il quarto posto per la Roma adesso non è un miraggio, poco ci manca. Apre così l’edizione odierna de Il Messaggero, all’indomani della sconfitta per 3-1 subita dai giallorossi in casa contro il Bologna (TUTTO mercato WEB)

Bologna, Thiago Motta: "Orgoglioso di allenare questi ragazzi, qui mi sento felice"

Oggi il nostro presente è bello e come tutti voglio approfittarne. "Champions? Penso solo a quello che abbiamo fatto stasera, a godermi questo momento. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione 23 aprile - 09:04 Una Roma stanca e sottotono contro il Bologna, con molti singoli evidentemente spompati dalle fatiche di coppa. Si salvano Azmoun e Paredes. Male anche Abraham, Angelino e Celik. (ForzaRoma.info)

All'Olimpico la squadra emiliana s'è imposta 3-1: "Ho detto ai ragazzi che sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Sono venuti qui su un campo difficile, contro una squadra forte, e hanno fornito una prestazione di grandissimo livello, sia offensivamente che difensivamente. (Tutto Juve)