Pino Daniele all'Arena di Verona il 1 settembre e cinque nuove date
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Blues, rock, jazz, sonorità acustiche, sinfonia e l'immancabile tradizione napoletana, insieme all'emozione di tornare su quel palco a 30 anni esatti dal suo primo concerto all'Arena di Verona. Blues, rock, jazz, sonorità acustiche, sinfonia e l'immancabile ... (Musicalnews.com)
Su altri media
Ieri sera il musicista partenopeo ha omaggiato l'album "Nero a metà". Pino Daniele imperatore dell'Arena di Verona per una notte davvero magica. (Caserta News)
Si tratta di due pezzi ... La cantante salentina e il chitarrista napoletano hanno intonato due brani “Je' so' pazz” e “Nun me scuccià”. (Casa e Mutui)
L'orchestra di cinquanta elementi sul palco dell'Arena si trova perfettamente a suo agio mentre suona le canzoni scelte da Pino Daniele per dare il via al concerto di ieri sera per festeggiare un album meraviglioso come Nero a metà. (La Stampa)
Da CarmillaOnLine L’ultimo viaggio di Pino Cacucci si chiama Mahahual. Recensione di Fabrizio Lorusso al libro: Pino Cacucci, Mahahual, Feltrinelli, 2014, pp. (L'America Latina)
PER APPROFONDIRE: pino daniele, arena di verona, nero a metà, elisa, federico vacalebre, emma, mannoia, renga. Si replica a Napoli in dicembre: "E l'anno prossimo un album di inediti". (Il Mattino)
Pino Daniele stasera ripropone il suo disco che conquistò definitivamente i fans che dal 1980 a oggi lo stanno seguendo. Una sola tappa per commemorare un grande disco, ... (Casa e Mutui)