Live - Non è la D'Urso, Heather Parisi choc: "Per sette anni sono stata picchiata e minacciata dal mio ex"

Heather Parisi ci tiene a sottolineare in studio che non vuole passare come un personaggio pronto a sfruttare questa storia per far parlare di sé.

Heather Parisi rivela di aver subito delle violenze fisiche e verbali da parte del suo ex fidanzato.

Una volta aperti gli occhi dichiara di essersi trasferita a casa dalla sua migliore amica, abbandonando soldi, fama e la televisione.

Io mi sentivo piccola, mi chiamava gallina americana, adesso mi sento forte, protetta, ho voglia di trasmettere alle donne a casa la mia forza”. (Fidelity News)

Su altri media

E’ quanto ha raccontato per la prima volta visibilmente commossa Heather Parisi, ospite in diretta a ‘Live non è la D’Urso’. Ora a Live #noneladurso pic.twitter.com/cv0QgZSHHL — Live – Non è la d'Urso (@LiveNoneladUrso) November 18, 2019. (Adnkronos)

Sono qui per dare coraggio ad altre donne. L'occasione per affrontare l'argomento arriva durante la puntata in cui si dibatte di maternità in età avanzata. Mi rivolgo alle donne a casa: dovete essere forti anche voi. (Milleunadonna.it)

E Jacqueline, nata dal legame con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Forse le due ragazze si sono sentite trascurate- La 19enne ha anche pubblicato dei video, molto probabilmente polemici nei confronti di Heather, che sono poi stati rimossi. (Liberoquotidiano.it)

“Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?” ha scritto su Instagram taggando la D’Urso che nel frattempo stava intervistando la madre. Il legame con la sorella Rebecca. “Una mamma per sorella, da sempre e per sempre” aveva scritto Jacqueline in una vecchia foto caricata su Instagram e poi rimossa. (Gossip Fanpage)

Racconto choc di Haether Parisi a Live-Non è la d’Urso su Canale 5. La d’Urso si è stretta ad Haether e a tutte le donne vittime di violenza. (Liberoquotidiano.it)

Jacqueline, seconda figlia di Heather Parisi, 'irrompe' durante la puntata di 'Live - Non è la d'Urso' di cui è ospite la ballerina americana. Come è noto, Heather oggi vive ad Hong Kong insieme al marito Umberto Anzolin e ai figli minori, i gemelli Dylan ed Elizabeth. (Today)