Rottamazione cartelle Equitalia, in due mesi 100 mila richieste

Corriere della Sera ECONOMIA

Sono circa 2.500 le richieste arrivate ogni giorno per la «definizione agevolata» dei debiti dei contribuenti rimasti in sospeso dal 2000 al 2016. Chi vuole aderire ha tempo fino al 31 marzo di quest'anno. Da Lazio e Lombardia il maggior numero di ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

In soli due mesi, dal 4 novembre al 30 dicembre, ben 2.500 al giorno (in media) hanno deciso di optare per questa alternativa. Fra di loro: oltre la metà ne ha ... (Giornale di Puglia)

Il quotidiano, infatti, ha segnalato che dovrà essere varato il ... Tuttavia, il procedimento non sarà semplice. (SoldiOnline.it)

di ... ItaliaPolitica. (Fanpage)

Sono state più di 100 mila in due mesi (25mila al giorno) le adesioni ... (Teleborsa) - Italiani? Indisciplinati sì, ma con moderazione e, soprattutto, pronti a riparare ai propri errori. (Il Messaggero)

E si potrebbe rivelare presto un vero successo per lo Stato. In appena due mesi la rottamazione delle sanzioni delle cartelle esattoriali di Equitalia ha già raccolto 100.000 adesioni. (Il Mattino)

Oltre la metà di questi si ... Dal 4 novembre al 30 dicembre hanno chiesto la definizione agevolata circa 2.500 contribuenti in media al giorno. (Intelligonews)