MotoGP: Jorge Lorenzo “Posso ancora migliorarmi”

BikeRacing.it SPORT

Nonostante gli attacchi provenienti da parte di Casey Stoner e Dani Pedrosa è sempre Jorge Lorenzo il più veloce in pista nella MotoGP. Anche nella prima sessione di prove libere a Barcellona il capoclassifica di campionato si è ritrovato in testa ... (BikeRacing.it)

Su altri giornali

Battuti Pedrosa e Stoner. Peccato per Dovizioso che lottava col leader prima di cadere a 10 giri dalla fine. (La Gazzetta dello Sport)

Jorge Lorenzo ha colto oggi in Catalunya la terza vittoria consecutiva, la quinta della stagione che lo vede sempre più dominatore. (MotoGrandPrix.it)

Ancora 1°, con gli avversari che arrancano e si distaccano con incredibili errori. Oggi nel GP della Catalogna, sul circuito di Barcellona, il "favoritissimo" Jorge Lorenzo (Yamaha) poteva solo cercare di perdere, ma non c'è proprio riuscito. (Milano Web)

Lo spagnolo della Yamaha vince in solitaria il Gp di Catalogna, classe MotoGp, davanti a Pedrosa e Stoner. (Yahoo! Eurosport IT)

Sul circuito di Montmelò, lo spagnolo ha preceduto la Honda guidata dal connazionale Dani... (Bologna 2000)

Sul circuito di Montmelò, secondo posto per Dani Pedrosa (Honda) e terzo per Casey Stoner (Ducati). Terzo successo consecutivo per il pilota spagnolo della Yamaha, sempre più leader incontrastato della classifica Mondiale. (Ciaopeople Magazine)