Italvolley femminile U20 campione del Mondo: la festa negli spogliatoi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HelpMeTech SPORT

talvolley femminile U20 campione del Mondo: la festa negli spogliatoiLa pallavolista Emma Cagnin ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto della festa delle ragazze dell’Italvolley femminile Under 20, che si sono laureate campionesse del Mondo dopo la vittoria per 3-0 sulla Serbia | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

(da RietiLife Free Press – Christian Diociaiuti) Sarà un sabato di grande atletica, soprattutto per i colori rossoblù. Altre gare oggi e domenica in Estonia, sperando di vedere in azione anche la sprinter rossoblù Ginevra Ricci (che non ha potuto correre i 200, spazio solo per 3 atlete su 4 convocate) impegnata nelle staffette domenica (Rieti Life)

“Complimenti a chi mi è arrivato davanti – ha detto Melluzzo al termine della gara – perché ce l’ho messa tutta. È uno step della mia carriera per andare sempre meglio nei prossimi anni” (Sportface.it)

Anna Musci ha conquistato l'accesso alla finale del getto del peso ai Campionati Europei Under 20 di atletica leggera in corso a Tallinn, in Estonia.La 17enne biscegliese ha centrato l'obiettivo al primo tentativo, lanciando l'attrezzo da 4 kg a 14.31 e classificandosi così all'undicesimo posto complessivo fra le due eliminatorie. (BisceglieViva)

Ottima la prestazione di Marco Guglielmi, che ha corso in 21.17 la sua batteria arrivando primo e staccando il pass per la semifinale con uno dei migliori tempi, il settimo assoluto, mentre quello di Cappelletti è l’ottavo tempo assoluto. (varesenews.it)

Al primo anno allievi, Furlani si allena con mamma Kathy e papà Marcello; è il fratello di Erika (Fiamme Oro) L’ostacolista capitolino dell’Esercito già ieri era diventato il secondo under 20 italiano di sempre. (Rieti Life)

L’agguerrito parco rivali, però, è riuscito ad alzare il proprio livello di rendimento costringendo Frattini a chiudere la propria gara dopo i primi tre tentativi. Giovanni Frattini chiude undicesimo la finale del lancio del giavellotto fermandosi ad un metro dall’ottavo posto, l’ultimo utile per conquistare i tre lanci che classicamente decidono la corsa al podio. (romagnasport.com)