WWE: Altro licenziamento a causa delle accuse su Twitter

Secondo PWInsider, infatti, a fare le spese dei tagli della WWE questa volta sarebbe stato l’arbitro Joel Allen.

Dopo i tanti licenziati del roster di NXT UK delle scorse settimane, arriva anche quello di un nome meno altisonante.

L’arbitro era ritratto insieme ai wrestler David Starr e Big Grizz mentre faceva delle richieste sessuali alla ragazza ed alle sue amiche.

Allen, di nazionalità inglese, era stato in effetti nominato nell’ambito della campagna #SpeaksOut su Twitter. (Zona Wrestling)

Su altre fonti

In un’esclusiva riportata da Ringside News, Drew avrebbe ricevuto questo privilegio grazie a Paul Heyman, che avrebbe spinto fortemente per concedere queste libertà a McIntyre e pare che la dirigenza sia soddisfatta dalla scommessa. (Zona Wrestling)

Parlando invece di un possibile rematch con Edge, Dolph Ziggler è fiducioso dopo il passaggio a Raw, ed ha rivissuto i momenti del loro incontro titolato alla Royal Rumble del 2011, dicendosi fortunato di aver potuto lavorare e imparare da Edge e da altre leggende come Christian, Jericho e Tommy Dreamer. (SpazioWrestling.it)

Ieri è stata programmata una conferenza telefonica obbligatoria con tutto il personale di NXT UK. La WWE non ha ancora annunciato nuove date per NXT UK, ma è da segnalare che la 3Arena di Dublino, Irlanda, ha ancora i biglietti aperti alla vendita per l’evento NXT UK “Takeover: Dublin”. (Zona Wrestling)

Ciò nonostante, Vince ha saputo proteggere tutti i suoi guadagni e adesso grazie ai contratti televisivi si è arricchito ulteriormente. Middletown Press ha riferito che Vince McMahon ha guadagnato ben $177 milioni negli ultimi tre mesi, dove in WWE ci sono stati molti licenziamenti e sopratutto si sono fermati con i Live Event. (SpazioWrestling.it)

Le date rivelate sono:. Dortmund 05-05-2021;. Lipsia 08-11-2021. Grazie ad un post su Instagram, pubblicato dal profilo ufficiale della WWE Deutschland, apprendiamo che la federazione ritornerà in Europa. (SpazioWrestling.it)

Che fine farà WALTER se NXT UK dovesse chiudere? Ma comunque la dirigenza non vuole avere nessun tipo di problema che possa portare i suoi talenti in AEW" . (World Wrestling)