Elezioni: incendio vicino casa del candidato, indagine della Digos a Latina

ilmessaggero.it INTERNO

Tra una settimana, intanto, è previsto il ballottaggio tra Vincenzo Zaccheo e Damiano Coletta

Un post e le immagini su facebook, postate dal consigliere comunale di Latina Fabio D'Achille, candidato anche in questa tornata elettorale con Lbc - il movimento che esprime il sindaco uscente, andato al ballottaggio - ma non rieletto.

Il clima di tensione per le elezioni non si placa, di recente era stato aggredito un candidato della lista di Annalisa Muzio. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Rileviamo che questo progetto antisociale e produttivo di inquinamento è condiviso sia da Coletta che dalle destre di Zaccheo Occorre ridare forza al tentativo di cambiamento avviato cinque anni fa dall’amministrazione Coletta": lo scrivono in una nota a firma congiunta Tonino Mancino – coordinatore Sinistra Italiana Latina e Massimo Cervellini – segretario regionale Sinistra Italiana. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Il sindaco Damiano Coletta e la coalizione: “Fatti di Roma gravissimi, attaccare il lavoro e la sanità significa attaccare il cuore del Paese”. “La violenza non è mai la risposta a nulla. (Latina Tu)

I parlamentari pentastellati, secondo quanto apprende LaPresse, sarebbero pronti a chiedere al presidente del Movimento una riunione per “avere spiegazioni dalla sua viva voce” sui “suoi reali rapporti con il legale che i media dicono essergli molto vicino”. (LaPresse)

Solo Nicoletta Zuliani ha specificato che al ballottaggio non verrà dato nessun indirizzo specifico agli elettori che l'hanno sostenuta al primo turno CINQUE STELLE CON COLETTA ​​. (Il Caffè.tv)

“Ho modo di constatare da alcune dichiarazioni apparse sui social media o su giornali on line che suoi fedelissimi del sindaco uscente si sperticano nella difesa ad oltranza di ciò che, molto probabilmente, neppure conoscono o conoscono solo parzialmente” continua Bottoni nella nota con cui invita Damiano Coletta, candidato sindaco a Latina per il suo secondo tempo, “a trovare il coraggio di raccontare quali sono state le proposte fatte al sottoscritto, invece di lasciare nel dubbio l’elettorato e i suoi stessi sostenitori“ “Il dottor Coletta deve avere problemi di scarsa memoria, anche se in una telefonata intercorsa proprio l’altroieri pomeriggio ricordava bene l’argomento. (LatinaQuotidiano.it)

Giovani, professionisti, imprenditori, che hanno sposato un programma di impegni per Latina e i suoi cittadini e che si sono spesi in campagna elettorale per farlo arrivare al maggior numero possibile di elettori”. (LatinaQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr