La giornata di oggi in Borsa: male FNM, su Jungfraubahn

Ferrovie.info ECONOMIA

Seduta positiva per Jungfraubahn che in Svizzera chiude a 145,00 franchi svizzeri con +2,40 (+1,68%) e Stadler Rail che sullo stesso mercato finisce a 40,34 franchi svizzeri con +0,40 (+1,00%).

La peggiore è FNM che a Milano chiude a 0,6920 euro con -0,0160 (-2,26%) seguita da Salcef che sullo stesso mercato finisce a 19,20 euro con -0,30 (-1,54%).

Ferrovie, La giornata di oggi in Borsa: male FNM, su Jungfraubahn. (Ferrovie.info)

Se ne è parlato anche su altri media

La denominazione scelta di "Euroferr" e l'attestato d'onore che sarà consegnato ai sindaci e alle associazioni di volontariato ferroviario vogliono dare alle stesse l'importanza europea che meritano. (Ferrovie.it)

Per il Lotto 2 della Linea 16, gli scavi in galleria sono effettuati mediante due talpe meccaniche: la TBM Houda, che ha lasciato Aulnay-sous-Bois nell'autunno 2020, e la TBM Mireille, che ha avviato gli scavi sul fronte opposto della linea, a Chelles, ad aprile 2021. (Ferrovie.it)

Questo perché al momento sono sui binari anche due ETR 522 Caravaggio per Trenord con interni dedicati che non avevamo incluso nell'elenco. Ad oggi in circolazione sono presenti ben 107 ETR 104 e 32 ETR 103 per un totale di 139 convogli. (Ferrovie.info)

C'è stato, infatti, il ritorno di un convoglio storico lungo i binari delle Ferrovie del Sud Est, composto dalla D.345.1142, da un carro tipo Hcs-uvy, dal carro Vfrz "Grillo", da tre vetture Centoporte, da un bagagliaio DIm e dalla D. (Ferrovie.info)

Ferrovie: Le NS introducono il contatore sui tabelloni ferroviari. Le Ferrovie dei Paesi Bassi NS stanno avviando una sperimentazione per migliorare le informazioni di viaggio sui marciapiedi. Il contatore dei minuti indica quanto tempo i passeggeri hanno prima della partenza del treno. (Ferrovie.info)

Le selezioni vengono attivate, durante l’anno, su tutto il territorio nazionale, e riguardano diplomati, laureati o candidati con licenza media, anche senza esperienza. Si cercano, tra gli altri, capitreno e macchinisti. (La Provincia Pavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr