Royal news: le lettere di Kate Middleton per ringraziare i fan

Royal news: le lettere di Kate Middleton per ringraziare i fan

Da quando Kate Middleton ha svelato al mondo la notizia della sua malattia, la principessa è stata travolta da un'ondata di affetto. Forse per compensare le settimane di gossip e malelingue sul suo conto, i fan si sono affrettati a scriverle messaggi di supporto e auguri di pronta guarigione. "Sia il principe che la principessa sono stati estremamente toccati dai messaggi di simpatia inviati da persone provenienti dal Regno Unito, dal Commonwealth e da tutto il mondo", hanno fatto sapere i portavoce di Kensington Palace in una dichiarazione rilasciata domenica 24 marzo. (Elle)

La notizia riportata su altre testate

Da quel momento di lei si sa poco o nulla. Se su re Carlo Buckingham Palce si è affrettato a smentire le voci di un peggioramento delle sue condizioni di salute, nulla si è mosso invece sul fronte della principessa Kate. (Liberoquotidiano.it)

La stampa scandalistica ha parlato di un peggioramento delle sue condizioni, poco dopo smentite dal Palazzo stesso. Come sta Kate Middleton? Nella giornata del 26 aprile, sono state condivise delle notizie piuttosto allarmanti sullo stato di salute di Re Carlo III. (DiLei)

Ma oltre alla grave malattia del padre, il futuro Re d'Inghilterra, sta gestendo anche un'altra situazione davvero complicata. Carlo III, infatti, ha svelato a inizio anno di essere affetto da un tumore e, in seguito, il sovrano ha fatto un passo indietro nei suoi impegni reali, lasciando sempre più il peso della corona sul suo successore, il Principe del Galles e su altri membri della famiglia reale. (DiLei)

Kate Middleton, come sta? Il silenzio di Buckingham palace, le cure per il cancro e le ipotesi sul ritorno in pubblico

«I sudditi sono sicuramente sollevati e contenti nel vedere il sovrano tornare a lavorare», spiega Sarah Vine, editorialista del “Daily Mail” ed esperta di Royal Family. Carlo III è malato ma sta per tornare alla vita pubblica mentre l’assenza della principessa Kate continua a preoccupare i britannici. (ilmessaggero.it)

Lo scorso 26 aprile, attraverso un annuncio ufficiale, Buckingham Palace ha rassicurato i cittadini britannici in merito alle condizioni di salute di Carlo III, svelando anche i prossimi impegni pubblici di Sua Maestà. (ilGiornale.it)

Mentre Buckingham Palace ha voluto rispondere alle notizie lanciate dai tabloid britannici che parlavano di un aggravamento delle condizioni di salute di Re Carlo, annunciando che tornerà a svolgere i suoi impegni pubblici dalla prossima settimana, non sembra muoversi una foglia sul fronte della principessa Kate. (ilmessaggero.it)