Kate Middleton e il tumore, "difese immunitarie troppo basse"

Kate Middleton e il tumore, difese immunitarie troppo basse

Se su re Carlo Buckingham Palce si è affrettato a smentire le voci di un peggioramento delle sue condizioni di salute, nulla si è mosso invece sul fronte della principessa Kate. Quest'ultima ha fatto sapere, ormai diverse settimane fa, di avere un cancro, non specificando il tipo di malattia che le è stata diagnosticata e chiedendo il massimo riserbo possibile. Da quel momento di lei si sa poco o nulla. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Monarchia si trova al momento in difficoltà, e la Principessa del Galles si è sottoposta alla chemioterapia preventiva per fronteggiare il cancro. La stampa scandalistica ha parlato di un peggioramento delle sue condizioni, poco dopo smentite dal Palazzo stesso. (DiLei)

Per ora Kensington Palace mantiene la linea del silenzio, ma secondo alcune indiscrezioni anche la principessa starebbe migliorando e non sarebbe esclusa la sua presenza a un prossimo evento ufficiale. (ilGiornale.it)

Carlo III, infatti, ha svelato a inizio anno di essere affetto da un tumore e, in seguito, il sovrano ha fatto un passo indietro nei suoi impegni reali, lasciando sempre più il peso della corona sul suo successore, il Principe del Galles e su altri membri della famiglia reale. (DiLei)

Non solo Kate. Tutti i royal che hanno raccontato i loro dolori

Tuttavia, credo che le persone qui siano state e siano ancora molto più preoccupate per la principessa del Galles». «Carlo è un uomo molto umile e desideroso di portare a termine i suoi progetti. (ilmessaggero.it)

Mentre Buckingham Palace ha voluto rispondere alle notizie lanciate dai tabloid britannici che parlavano di un aggravamento delle condizioni di salute di Re Carlo, annunciando che tornerà a svolgere i suoi impegni pubblici dalla prossima settimana, non sembra muoversi una foglia sul fronte della principessa Kate. (ilmessaggero.it)

L’annuncio del cancro di Re Carlo III, lo scorso 5 febbraio e il discorso del 22 marzo 2024 con cui Kate Middleton ha rivelato di avere la stessa patologia hanno suscitato in tutto il mondo un’ondata di affetto e solidarietà nei confronti della principessa e della royal family britannica. (ilGiornale.it)