Suzuki Jimny Pro, il ritorno del piccolo fuoristrada come autocarro N1: prezzo e dotazione del “due posti” giapponese

Tech Princess ECONOMIA

Ecco allora che il prezzo di Suzuki Jimny Pro con IVA è fissato a 23.400 euro

Per questo, ecco l’arrivo sul mercato di Suzuki Jimny Pro, la versione autocarro del mitico fuoristrada giapponese.

Debutta infatti Suzuki Jimny Pro, la versione autocarro del piccolo fuoristrada giapponese.

Il prezzo di Suzuki Jimny Pro, con e senza IVA. Abbiamo quindi visto tutte le novità e le conferme di Suzuki Jimny Pro: non ci resta che conoscerne il prezzo. (Tech Princess)

Su altre testate

Foto Suzuki Jimny Pro autocarro N1. Potrebbero interessarti (anzi te li consiglio! Suzuki Jimny Van autocarro N1 caratteristiche. Il Suzuki Jimny autocarro N1 si caratterizza dalle stesse prestazioni off-road già note sulla versione passenger car di serie (categoria M1). (NEWSAUTO)

Due posti anteriori ed una capacità di carico di ben 863 litri, un volume questo, che può essere sfruttato completamente, grazie alla forma regolare del vano. Merito questo di una trazione integrale validissima che da oltre cinquant’anni le garantisce una mobilità straordinaria anche nelle situazioni più avverse e complicate. (ReporTMotori)

Da oggi, entra nel listino di Suzuki la Jimny Pro, in configurazione autocarro, con due posti e un ampio vano di carico posteriore separato dall’abitacolo da una solida rete divisoria di sicurezza. Jimny Pro è equipaggiata con la trazione integrale 4×4 ALLGRIP PRO, che consente di inserire anche in movimento le quattro ruote motrici sui terreni a bassa aderenza e, fermandosi, le marce ridotte. (Automotore.it)

Scarica ora: Suzuki Jimny, scheda tecnica. Altro punto di forza, la trazione integrale 4×4 Allgrip Pro, che permette di inserire anche in movimento le quattro ruote motrici sui terreni a bassa aderenza Jimny resta robustissimo, puro body on frame, con il telaio a traliccio ( a longheroni) abbinato a sospensioni ad assale rigido. (QN Motori)

Un cambio di rotta si sarebbe verificato nel 2017 quando si è soprattutto concentrata sulla costruzione della sua mega proprietà. Coates ha guadagnato 421 milioni di sterline lo scorso anno (oltre 494 milioni di euro). (Yahoo Notizie)

Standard, infatti, i fari con sistema di abbaglianti automatici "nontiabbaglio", i fendinebbia, i sedili anteriori riscaldabili, il climatizzatore, il Cruise Control e i sistemi ADAS di assistenza alla guida. (La Sicilia)