Calciomercato Napoli, rischia di saltare il grande colpo: c’è un altro club in pole

Calciomercato Napoli, rischia di saltare il grande colpo: c’è un altro club in pole
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è alla ricerca del sostituto di Victor Osimhen. Gli azzurri rischiano di veder sfumare il grande colpo estivo: concorrenza dalla Premier League per il centravanti. La prossima estate il Napoli non potrà finanziare il proprio mercato con gli introiti della qualificazione alla Champions League. Gli azzurri, a causa di una stagione fallimentare, infatti, non parteciperanno alla prossima “coppa dalle grandi orecchie“. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Napoli. Sono giorni importanti per quanto riguarda il nome del prossimo allenatore del Napoli: il grande sogno di De Laurentiis resta quello di Antonio Conte, con il patron azzurro che sta provando a chiudere il colpo in queste ore. (CalcioNapoli24)

Il giornalista ed ex capo ultras della Curva B ha praticamente dato per fatto lo sbarco all'ombra del Vesuvio da parte di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

"Conte avrebbe chiesto la conferma dei giocatori più importanti, salvo i partenti ormai conclamati, come Zielinski, e quasi sicuramente Osimhen. Niente rivoluzioni e diaspore, quindi, ma innesti mirati. (CalcioNapoli1926.it)

Conte, dietrofront a sorpresa: “C’è un altro nome in pole per il Napoli”

Qualora dovesse concretizzarsi questa intesa, Antonio Conte sarebbe l'allenatore più pagato di tutta l'intera gestione di Aurelio De Laurentiis. Stando a quanto si è letto in questi giorni su vari organi d'informazione, il Napoli avrebbe messo sul tavolo un ingaggio netto da 6,5 milioni all'allenatore salentino il quale starebbe in procinto di dare una risposta positiva a ADL. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte ad un passo dall’accordo con il Napoli per diventarne il nuovo allenatore. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare tra il 2 e il 4 maggio. (Napolipiu.com)

Manca oramai meno di un mese al termine del campionato. Con il pareggio contro la Roma le speranze di vedere il Napoli in Europa sono ridotte al minimo. Intanto però la società continua a lavorare per programmare la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)