Basket, Eurolega; Milano sfida il Maccabi, obiettivo rilancio nella notte di Meneghin

la Repubblica SPORT

La società ha infatti deciso di ritirare la maglia numero 11 del fuoriclasse di Alano di Piave, che con Milano ha vinto due volte la Coppa Italia, cinque campionati, due volte la Coppa dei Campioni, una Coppa Korac e una Intercontinentale.

L'Olimpia Milano si getta nuovamente nell'Eurolega con il doppio impegno che vedrà Rodriguez e compagni sul parquet di casa contro Maccabi Tel Aviv (martedì) ed Efes (giovedì), chiudendo un tour de force rovente domenica sera contro il Banco di Sardegna Sassari di coach Gianmarco Pozzecco (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

I precedenti in Eurolega sono favorevoli al club di Tel Aviv, in vantaggio per 11-5 negli scontri con la squadra lombarda, ma prendendo in considerazione soltanto quelli disputati a Milano la situazione si rovescia: 5-3 per l’Olimpia. (OA Sport)

Il Maccabi, sempre ad inseguire, si arrende al trio Scola-Chacho-Micov. Il Maccabi litiga dall’arco, 0/5, e in campo si vede la voglia di Shelvin Mack, con tre punti dalla lunetta. (Sportando)

IL COMUNICATO DELL'OLIMPIA. “A seguito degli ingenti danni che diverse città e regioni italiane hanno subito per via del maltempo degli ultimi giorni, il Gruppo Armani ha deciso di devolvere interamente alla Protezione Civile, a supporto degli interventi di soccorso in atto, l’incasso dei tre incontri di basket che A|X Olimpia Milano disputerà questa settimana al Mediolanum Forum di Assago. (Sport Mediaset)

Ilcon una quotazione fissata a 1.700 miliardi di dollari.Il gruppo, controllato dal regime saudita, ha reso noti i dettagli dell' IPO : che si conferma la più grande del mondo, nonostante sia, inizialmente fissato a 2 mila miliardi. (Pianetabasket.com)

35-30 Dentro due liberi di Rodriguez. 68-64 Due liberi di Scola. (OA Sport)

La squadra sta volando in questo inizio di Eurolega, dove ha saputo battere Barcellona, Fenerbahce, Panathinaikos e per ultimo anche il Maccabi. “Il nostro obiettivo non può cambiare, deve essere raggiungere i playoff, perché in questa Eurolega è facilissimo perdere tre partite di fila, magari anche quattro, e perdere terreno, così come puoi recuperarlo. (OA Sport)