Olimpia Milano-Maccabi oggi, Eurolega basket: orario d’inizio, come vederla in tv e streaming

OA Sport SPORT

Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player.

OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

Olimpia A|X Armani Exchange Milano-Maccabi Tel Aviv si giocherà oggi alle ore 20:45.

L’Olimpia Milano può giovarsi di due partite di fila al Forum di Assago, e nella prima affronta il Maccabi Tel Aviv.

orna in campo l’Eurolega con il nono turno, e in quest’occasione c’è la doppia giornata nella stessa settimana. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

81-74 Dentro due liberi di Wilbekin. 87-79 Due liberi di Dorsey. (OA Sport)

“Il nostro obiettivo non può cambiare, deve essere raggiungere i playoff, perché in questa Eurolega è facilissimo perdere tre partite di fila, magari anche quattro, e perdere terreno, così come puoi recuperarlo. (OA Sport)

IL COMUNICATO DELL'OLIMPIA. “A seguito degli ingenti danni che diverse città e regioni italiane hanno subito per via del maltempo degli ultimi giorni, il Gruppo Armani ha deciso di devolvere interamente alla Protezione Civile, a supporto degli interventi di soccorso in atto, l’incasso dei tre incontri di basket che A|X Olimpia Milano disputerà questa settimana al Mediolanum Forum di Assago (Sport Mediaset)

Il tempo di dormire, fare in mattinata lo shootaround, e poi alle 20:45 sarà palla a due con l'AX Exchange Milano per la nona giornata di regular season di EuroLeague. Domani c'è il Maccabi al Mediolanum Forum. (Pianetabasket.com)

La soluzione sono i 6 punti di Nemanja Nedovic che valgono il 71-64 di fine terzo quarto e l’8-0 di parziale. Il Maccabi litiga dall’arco, 0/5, e in campo si vede la voglia di Shelvin Mack, con tre punti dalla lunetta. (Sportando)

Milano giocherà tutta la settimana per la Protezione Civile, col Gruppo Armani che ha deciso di devolvere gli incassi delle tre sfide al Mediolanum Forum di questa settimana (martedì e giovedì in Eurolega con Maccabi e Efes, domenica con Sassari) a supporto degli interventi di soccorso in atto. (La Gazzetta dello Sport)