La Verità – Non solo Allegri: Cristiano Ronaldo segnalato all’Antiriciclaggio

fcinter1908 SPORT

Ronaldo, dall'Erario spagnolo all'Italia. Ronaldo ha accettato di pagare una multa da 18,8 milioni di euro, mentre la pena detentiva di 23 mesi è stata sospesa essendo il cinque volte Pallone d’oro incensurato.

Secondo le ultime indiscrezioni, tra le segnalazioni spunta anche quella relativa a Cristiano Ronaldo.

Una cifra che "nel corso dell’ultimo prelevamento, in sede di adeguata verifica, il cliente ha dichiarato trattarsi di provvista necessaria al pagamento di spese correnti quotidiane". (fcinter1908)

Su altri giornali

E proprio qui, Dybala vorrebbe assolute garanzie. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il numero diez bianconero vorrebbe essere messo al centro del progetto della Juve (ilBianconero)

Per la Juventus, però, piove sul bagnato: Allegri segnalato dall’antiriciclaggio per scommesse, cosa simile anche per Cristiano Ronaldo che non è implicato nella stessa situazione, ma in movimenti sospetti sui suoi conti correnti. (AreaNapoli.it)

(CLICCA ). 13:40 - TMW - L'EX CALDARA TORNA AL MILAN - (CLICCA ). 12:52 - PARATICI VERSO IL TOTTENHAM - Secondo Sky Sport, Fabio Paratici sarebbe molto vicino al Tottenham. 12:40 - PERIN, IL GENOA FARÀ DI TUTTO PER CONFERMARE IL PORTIERE - (CLICCA ). (Tutto Juve)

Per questo motivo, gli verrà dato molto più potere all'interno di un club che ha bisogno assoluto di tornare a vincere con un progetto solido. Le ultime indiscrezioni che arrivano da Torino ci raccontano di una dirigenza determinata a fare bene, dopo l'addio di Paratici e un'annata che nonostante i due trofei portati a casa, non sarà fra le più indimenticabili di sempre (Juvenews.eu)

Anzi, senza più Ronaldo, la Vecchia Signora potrebbe permettersi di fare un acquisto clamoroso proprio in attacco. Come vi abbiamo sempre ripetuto, molto - se non tutto - dipenderà dal futuro di Cristiano Ronaldo per quanto riguarda il prossimo calciomercato della Juventus. (Juvenews.eu)

I pagamenti di Allegri hanno tre origini diverse: Slovenia, Malta e Montecarlo. A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Gigi Moncalvo, giornalista: “Il caso Allegri? (Tutto Napoli)