Continassa: Chiesa e Bernardeschi si allenano in gruppo. Speranza Milan

Juventus News 24 SPORT

Buone notizie per Massimiliano Allegri verso la sfida contro il Milan: Chiesa e Bernardeschi rientrano in gruppo alla Continassa. (Mauro Munno, inviato alla Continassa) – Buone notizie per Massimiliano Allegri dall’allenamento mattutino alla Continassa: dopo le assenza contro il Malmoe, rientrano in gruppo Federico Chiesa e Federico Bernardeschi (con una fasciatura al ginocchio sinistro).

I due ex Fiorentina dunque lavorano in vista della gara contro il Milan, in programma domenica 19 settembre alle 20. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Il terzino classe 1992 non è con i compagni in campo alla Continassa ma svolge allenamento personalizzato in palestra a causa di un fastidio al flessore. Da valutare dunque l’evoluzione del suo recupero considerando che Allegri ha recuperato sia Danilo che Cuadrado, per il ruolo di terzino destro (Juventus News 24)

Al termine, invece, partitella in famiglia alla quale non hanno preso parte Bernardeschi e Chiellini, oltre agli undici titolari della sfida con il Malmo di Champions League Con lui anche Federico Chiesa, che quindi potrebbe essere a disposizione per la sfida contro i rossoneri. (CalcioMercato.it)

Una grande prestazione da parte dei rossoneri quella di ieri sera, con la Juventus che è avvisata: domenica sera servirà una grande partita per limitare un Milan in grande forma, e per cercare di ricucire il distacco che la Juventus ha dalla testa della classifica, che ammonta già a otto punti. (Juvenews.eu)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, per Allegri arriva un’altra ottima notizia dopo la vittoria. In particolare, Allegri ha chiesto ai suoi di ridurre al lumicino i retropassaggi al portiere Non vi chiedo di fare maratone: vi chiedo di smarcarvi al momento giusto”. (SerieANews)

Si tratta della prima seduta della squadra bianconera in vista del prossimo impegno di campionato contro i rossoneri, dopo il giorno di pausa di ieri. Allegri, invece, per ora deve rinunciare a Mattia De Sciglio: l'esterno bianconero sta infatti facendo lavoro personalizzato in palestra per un fastidio al flessore (Milan News)