Juventus, tornano Chiesa e Bernardeschi: si ferma De Sciglio

Fantacalcio ® SPORT

In particolare Allegri può sorridere per le condizioni di Bernardeschi e Chiesa, nettamente migliorate rispetto ai giorni scorsi.

Juventus: le ultime su Chiesa, Bernardeschi e De Sciglio. Juventus vista Milan, non senza intoppi ma anche con ottime notizie.

Entrambi gli esterni bianconeri hanno infatti lavorato in gruppo, svolgendo al meglio tutta la seduta mattutina d'allenamento.

Non è invece al meglio Mattia De Sciglio (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Mattia De Sciglio ha accusato un fastidio al flessore: il terzino bianconero svolge allenamento personalizzato in palestra. (Mauro Munno, inviato alla Continassa) – Massimiliano Allegri deve fare i conti con lo stop di Mattia De Sciglio. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, allarme Juve: “Così si spacca lo spogliatoio”. Chi invece non si è allenato con il gruppo è Mattia De Sciglio, che per un fastidio al flessore è rimasto a lavorare in palestra: in dubbio la sua presenza con il Milan (CalcioMercato.it)

Vuoi saperne di più? Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Dopo aver saltato Napoli-Juventus e Juventus-Malmoe a causa del problema al bicipite femorale, l'esterno classe '97 dovrebbe rientrare tra i titolari contro il Milan. Da oggi cominciano le verifiche per Federico Chiesa. (Milan News)

Scatenato Massimiliano Allegri. Non vi chiedo di fare maratone: vi chiedo di smarcarvi al momento giusto”. (SerieANews)

Anche Bernardeschi con i compagni. redazionejuvenews. La Juventus è tornata in campo oggi dopo l'esordio in Champions League contro il Malmo, dal quale i bianconeri sono usciti vittoriosi per 0-3. (Juvenews.eu)