“Chi rifiuta AstraZeneca va in coda”. Speranza ribadisce cosa succede a chi non si fida del vaccino

Il Primato Nazionale INTERNO

Ho detto ieri che è un vaccino efficace e sicuro, continuiamo a puntarci

Speranza: “Dai nostri dati non risulta questo crollo di fiducia per il vaccino AstraZeneca”. A chi gli chiede della diffidenza verso il vaccino anglo-svedese, Speranza risponde: “Dai nostri dati non risulta questo crollo di fiducia per il vaccino AstraZeneca.

Come è noto, dopo il clamore mediatico per lo stop alla somministrazione e la confusione creata dal governo dopo l’ok dell’Ema – è sicuro per tutti, anzi no – i cittadini sono diffidenti. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altri media

un piccolo dettaglio, comunque sufficiente a farci capire l’idea alla base della strategia di Draghi e non è una concessione Salvini. Perché era chiaro che il problema di data di riapertura era (e rimane) un problema politico oltre che un problema scientifico. (HamelinProg)

Lo ha fatto sapere il Ministro della Salute Roberto Speranza che nella conferenza stampa ha illustrato in che modalità attività come cinema, ristoranti, teatri o ancora piscine potrebbero aprire. Il Ministro Speranza conferma il coprifuoco. (Yahoo Notizie)

Ho atteso con fiducia che rispondesse alle varie interrogazioni parlamentari o che chiarisse in uno dei suoi consueti interventi televisivi. Ma non c’è un ministro della salute che parla al Paese e che spiega quanto è successo (Il Tabloid)

Leggi su medicalfacts (Di sabato 17 aprile 2021) . dal 2006, denunciano l'eccessiva onerosità deiveterinari: circa il 40 per cento delle famiglie otterrà con questa norma " attesaGazzetta ufficiale per diventare operativa " un . (Zazoom Blog)

Milano, 16 apr. “Se dovesse esserci un focolaio o una situazione di difficoltà il modello permette di leggere la variazione epidemiologica, i nostri parametri sono capaci di fotografare eventuali situazioni e far scattare misure più rigide”, conclude (Il Sannio Quotidiano)

(Di sabato 17 aprile 2021), l’del ministrodi venerdì 162021: la Campania in zona arancione. Dopo la pubblicazione del nuovo monitoraggio, il titolare della Salute hato il nuovo provvedimento per il cambio di colore della Campania. (Zazoom Blog)