Inter-Digitalbits, tanta preoccupazione. CorSera: “Problema dannatamente serio”

fcinter1908 SPORT

In casa Inter continua a far discutere la questione Digitalbits : il nuovo main sponsor nerazzurro sta palesando difficoltà economiche, e al momento non si possono escludere conseguenze estreme.

Per la soluzione — o per la risoluzione — non c'è una data limite, come ad esempio la prima di campionato

Ma il marchio di criptovalute dell'imprenditore Al Burgio e della sua Zytara Inc.

Così scrive il Corriere della Sera: "Lo sponsor Digitalbits compare ancora sulla maglia dell'Inter a una settimana dall'inizio del campionato, almeno su quella di Lukaku e soci, perché da quelle della squadra femminile e della Primavera è stato rimosso. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Il Corriere della Sera (P. – Lo sponsor Digitalbits compare ancora sulla maglia dell’Inter a una settimana dall’inizio del campionato, anche se è già stato rimosso da quelle della Primavera e della squadra femminile. (Pagine Romaniste)

Ma non c'è la stessa certezza per sabato prossimo, nell'esordio di campionato di Lecce" La Gazzetta dello Sport non esclude conseguenze che riguarderebbero anche la Prima Squadra maschile:. "Per il compleanno - il 16 agosto compirà 30 anni - si è regalata una maglia nerazzurra. (fcinter1908)

Possibile accordo con un nuovo sponsor per il club nerazzurro. I soldi previsti per la sponsorizzazione principale sulla maglia di DigitalBits non si vedono e bisogna capire se nell’anno orribile delle valute digitali sui mercati azionari (- 79%) si vedranno mai. (Inter News 24)

"E la preoccupazione — anche se dalle due società non trapela nulla — è tanta Quali saranno i risvolti della questione? (Fcinternews.it)

Il marchio stasera sarà regolarmente sulle maglia di Lukaku e compagni a Pescara. L'Inter ha oscurato il main sponsor Digitalbits prima dal sito, poi dai cartelloni allo stadio, quindi dalle maglie di Inter Women e Primavera. (fcinter1908)

La questione Inter-DigitalBits sta assumendo toni piuttosto pesanti: la piattaforma crypto ha annunciato in questi giorni le sue nuove partnership e strategie future, tuttavia ancora senza alcun riferimento alla situazione legata all’Inter e ai mancati pagamenti per la sponsorizzazione di maglia che stanno tenendo banco in Viale della Liberazione. (Fcinternews.it)