Primavera, Inter-Juve 0-0: le PAGELLE, de Winter alza il muro, Barrenechea fa il mastino, Garofani insuperabile

Primavera, Inter-Juve 0-0: le PAGELLE, de Winter alza il muro, Barrenechea fa il mastino, Garofani insuperabile
ilBianconero SPORT

Nel complesso, però, una grande prova di squadra.

BONATTI 7.5 - Grande prestazione della squadra che ha avuto il predominio territoriale per tutti i 90': è mancato solo il gol e, purtroppo, non è un dettaglio

Il match termina 0 a 0 ma c'è molto da recriminare in casa bianconera per alcune occasioni non sfruttate a pieno.

- Un gradito ritorno dopo un lungo stop). . TURICCHIA 7 – Arriva puntualmente sul fondo e mette in mezzo cross precisi che creano subbuglio nell’area interista, si guadagna un rigore con uno spunto micidiale. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Traversa di Cerri, Fonseca a un passo dal gol. Casadei perde una palla sanguinosa, e Soule lancia Sekulov in contropiede: soltanto un grande tackle di Kinkoue salva l'Inter. Il big match tra Inter e Juve Primavera termina 0-0, ma non per questo la gara è stata avara di emozioni. (Corriere dello Sport.it)

Altra sfida prestigiosa per l'U19 di Armando Madonna che, dopo aver sconfitto Roma e Milan, affronta la Juventus. Altra sfida prestigiosa per l'U19 di Armando Madonna che, dopo aver sconfitto Roma e Milan e pareggiato contro il Sassuolo nell'ultima settimana e mezza, riceve al Centro di Formazine Suning la Juventus di Andrea Bonatti. (fcinter1908)

Per l'Inter le occasioni migliori del primo tempo capitano sui piedi di Satriano, ma l'attaccante uruguaiano quetsa volta non riesce a segnare. La chiave del match arriva nel finale: Vezzoni entra in ritardo su Turicchia, per l'arbitro è rigore. (fcinter1908)

Juve Primavera, Bonatti perde uno dei titolari per infortunio

Non siamo stati bravi a concretizzare alcuni episodi, ma resta la soddisfazione per la prestazione offerta in un campo come questo contro una squadra che in casa è difficilissima da affrontare. (Tutto Juve)

L'Inter Primavera si tiene stretta il punto, con la Juve finisce senza gol. 77' - Sgonfio di potenza il destro di Sekulov: la palla finisce tra i guantoni di Rovida dopo un rimbalzo. (Fcinternews.it)

Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie.". Il weekend di Pokerstars: md 23. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr