Salvo Veneziano, minacce choc a moglie e figli: «Mio marito non è un mostro»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Io ho perdonato, perché io marito è una bravissima persona, nella vita aiuta le persone e le donne.

Barbara Alberti, l'attacco choc al Gf Vip: «È una figlia di p****».

Parla anche la figlia di Salvo, Laura, 19 anni: «Quando ho visto quelle immagini ero arrabbiata, poi quando l’ho sentito piangere, mi è passata.

Mi hanno detto anche: Stai attenta a tuo padre quando sei in casa perché è un maniaco, stai lontana dai tuoi che sono due malati. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso del nuovo faccia a faccia tra i due volti di Grande Fratello Vip 4, l’influencer si è difesa dalle accuse di Salvo e ha confessato di essere stata vittima di “violenze da un ragazzo“. Nella prima puntata di stasera, domenica 19 gennaio, De Panicis e Veneziano hanno avuto un ulteriore confronto in diretta tv. (SuperGuidaTV)

Ho utilizzato parole peggio che volgari. Mi sono reso conto già lì di aver sbagliato".del Gf Vip è a Live - Non è la d'Urso dopo la sua squalifica dal reality per le frasi violente e sessiste.In studio con lui ci sono Giampiero Mughini, Vladimir Luxuria e Alba Parietti, che accusano l'ex gieffino per le parole utilizzate. (Mediaset Play)

editato in: da. Per Salvo Veneziano rientrare nella casa più spiata d’Italia, partecipando al Grande Fratello Vip, non è stata una buona idea. Salvo Veneziano ha pagato con la squalifica e con duri confronti le frasi maschiliste e violente a cui si è lasciato andare. (DiLei Vip)

"Dopo aver visto mio padre star male, piangere, tutta la rabbia mi è passata", spiega la figlia di Salvo, Laura, 19 anni, "mio padre non è un mostro. Vederlo star male mi spezza il cuore". (Mediaset Play)

“Processo” a Salvo Veneziano. I video da Mediaset Play. (SuperGuidaTV)

L’influencer è stata ospite di Live-Non è la d’Urso, dove ha avuto un confronto con Salvo Veneziano. Le rivelazioni di Elisa De Panicis sul suo passato turbolento. “A 17 anni sono stata vittima di violenze fisiche e psicologiche da parte di un ragazzo. (Gossip e Tv)